I commenti ai post o a foto sono i benvenuti e liberi a tutti!!!
lunedì 5 luglio 2010
La Strega del Bosco
Io l'ho vista la strega del bosco. Sapevo di questa pazza che aggrediva le guardie forestali, i cercatori di funghi, le cercatrici di cappelle ( di funghi e non ) e gli appassionati di trekking. Una volta in un barrettino sulle montagne pistoiesi udìì due cacciatori che attaccati al grappino numero IX farfugliavano qualcosa riguardo 'sta creatura. Parlavano di una gran bella gnocca mora che era apparsa dal folto della vegetazione. Erano davvero scossi. Si poteva ben capire dalla voce tremante e dal cazzo ancora ritto nelle brache. Pochi mesi dopo la stessa scena si era ripetuta mentre bevevo alla fontana di San Carlo sulle Apuane: un mountain biker ( come diavolo si chiamano quelli che trovano eccitante frantumarsi la prostata su un sellino gettandosi giù da un dirupo? ) cercava di convincermi a tornare con lui su un sentiero; sosteneva di aver sentito piovere sul caschetto da ciclista. Alzati gli occhi al cielo si era trovato sotto il getto bollente di una fichetta che stava pisciando da sopra un costone di roccia. " Fra l'altro a me piace molto il pissing...", chiosò mentre io ero piegato all'abbeveratoio, provocando in me un misto di terrore. "Ho provato a rincorrerla ma è sparita...". "Eh... a chi non è capitato di avere una fica che ti piscia in testa...!?" sorrisi e me ne andai. Ma la curiosità mi era rimasta. Con la macchina mi inoltrai per la strada da dove avevo visto provenire lo sventurato pisciatoio ambulante. Dopo qualche tornante vidi un sentiero che prometteva bene. Parcheggiai la macchina in uno spiazzo, presi la macchina fotografica e mi inoltrai nella boscaglia. La ricerca fu più rapida di quanto pensassi. La strega era lì. Evidentemente aveva sentito il rumore dei miei passi. Ma forse un gioco di echi l'aveva confusa. Io ero alle sue spalle. Una visione sconvolgente davvero! Dovevo immortalare la creatura che tutti quei poveretti dicevano di aver solo visto di sfuggita. Appena quella sentì lo scatto della macchina fotografica, ebbe un sussulto. Si girò verso di me: "Coglione! Mi hai fatto prendere un colpo!!!" mi sibilò incazzata. "Rivestiti veloce. Al ciclista piace il bizarre. Mi sa che torna per rifarsi la doccia...", le dissi contemplando il risultato dello scatto. Niente male questa strega. Altro che santa inquisizione! E c'era chi le metteva al rogo... Che spreco!!! ( la foto è un pò mossa. è già un miracolo che l'abbia inquadrata, visto che nel frattempo me lo menavo di mancina.... una faticaccia... )
saresti + preciso nelle indicazioni, con questo gran caldo avrei proprio bisogno di un abbeveratorio vaginale...W il pissing, W la strega(ke culo maestoso)!!! al rogo i bigotti!!!
puoi essere + preciso nelle indicazioni??? Con questo caldo ho una voglia matta di abbeverarmi a una fonte vaginale... W il pissing...W la Strega (ke culo maestoso)!!! Al rogo i bigotti!
Larry ti porto i ringraziamenti di Yin... non è che gnente gnente sei il tipo in mountain bike, eh? A parte gli scherzi... il racconto è ovviamente forzato. La realtà è stata ben diversa: mentre io facevo le foto a Yin, ci siamo visti spuntare un tipo in mountain bike alle spalle. E lei era in una posizione davvero incredibile!!! Io mi sono sdraiato in terra a pelle d'orso, a lei invece non è rimasto altro che far finta di far la pipì... Il tipo invece si è smaterializzato come era arrivato. Davvero pazzesco come sia riuscito a non fare un rumore sul sentiero. Forse era lui lo stregone. Concordiamo sul falò di bigotti. Noi portiamo il fuoco. E chi non piscia in compagnia... è un ladro o una spia! In questo caso, tu porta il bagno crema... ;-)
Tremate tremate, le streghe son tornate!! Se proprio dovevo scegliere una favola, preferivo pensare a me come alla strega che viaggiava e viveva il mondo piuttosto che alla principessa che aspettava in una torre di esser chiavata dal moscio principe!
Simpatici. Permettetemi di seguirvi, non in mountain bike, e la strega l'ho vista: si sposta tra Orto di donna e la Badia a taòna. grappino X al solito barettino
Setarossa sono felice di aver trovato una complice di "viaggio" ... in effetti i castelli stanno stretti anche a me ... e poi mi sembra che i principi ultimamente trovino più eccitante segare la testa a qualche dragone piuttosto che scalare la torre!!!
nonsòchecazzom'èpreso sei il benvenuto, con un nome così poi ci incuriosisci molto! Sostieni di aver visto la strega ... nel senso che ci conosciamo? oppure è un messaggio in codice per frequentare certi luoghi? oppure ancora è stata una visione dovuta al grappino??? in ogni caso cin!! Ps. contraccambiamo la condivisione del tuo blog. Un bacio e grazie
Dunque cosa vuol esser questo? L'ennesimo blog sexy di una coppia disinibita e trasgressiva? Speriamo di no.
Il nome del "diario" tradisce le nostre intenzioni e la natura stessa che permea le parole che leggerete. Il nostro vuole essere un punto di vista eretico su come molti intendono l'erotismo. Siamo drogati di bellezza e di vita. Il riferimento ai culti dionisiaci è forse presuntuoso, ma lo sentiamo molto affine al nostro modo di concepire la nostra transitoria dimensione carnale, visto che prima o poi torneremo a impastarci con il pianeta.
In questo blog troverete non solo sesso (anche se per alcuni sarà forse l'unica ragione valida per sbirciare ). In realtà quello che intendiamo fare è condividere un modo di vivere. Solo in misura molto minore, questo blog è mosso da smania esibizionista.
Se scriviamo certe cose o pubblichiamo certi articoli lo facciamo perchè ci pare che ancora manchi sul web; e cioè che si può essere maledettamente porcelli ( ebbene sì, lo siamo ) eppure non essere maniaci. Saremmo capaci di fare una gang bang, e allo stesso tempo saremmo disposti a mandare tutto a monte per un concerto o una mostra d'arte. Oppure viceversa: siamo due patiti di musica, di buona cucina e di cinema. Di poesia, letteratura e di buon vino. Adoriamo l'arte e staremmo ore a guardar le stelle o un panorama, ma sessualmente facciamo cose che una moltitudine di persone riterrebbe riprovevole.
Non siamo pazzi. O forse sì. Eppure mai per un istante abbiamo permesso che i nostri istinti travolgessero la nostra ragione e la nostra etica. Siamo due persone mediamente intelligenti, nulla di più, nulla di meno. Siamo estremamente rispettosi di chi ci circonda, sia egli un essere umano, un sasso o un fiore. Siamo altresì altamente insofferenti con la volgarità dilagante. Sicuramente una coppia di bastardi fottuti con chi si dimostra intollerante.
Qui dentro leggerete recensioni di dischi ( non necessariamente nuovi, visto il deprimente panorama attuale ), di cucina ( Yin lo ha gia fatto a modo suo, ma arriveranno pure le vere e proprie ricette ), di ristoranti da provare o da evitare, di sesso romantico o perverso, financo di design e abbigliamento se lo riterremo necessario. In questo contenitore troverete di tutto. Come il vaso di Pandora, e come nella valigia di Eta Beta. Speriamo che vi piaccia, e che questo possa essere anche un altro modo di fare amicizia con coloro che vivono la vita come la intendiamo noi. Nel caso succedesse, tutto questo non sarà stato inutile.
Nel mezzo del cammin di nostra vita
ci ritrovammo per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita.
Ah quanto a dir qual era è cosa dura,
esta selva selvaggia e aspra e forte,
che nel pensier rinnova la paura!
Tant’è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben che trovammo
diremo de l’altre cose che vi abbiamo scorte."
DIONISO E PANTEISMO
Dioniso rappresentava quell'energia naturale che, per effetto del calore e dell'umidità, portava i frutti delle piante alla piena maturità. Era dunque visto come una divinità benefica per gli uomini da cui dipendevano i doni che la natura stessa offriva: tra questi, l'agiatezza, la cultura, l'ordine sociale e civile. Il panteismo è la coscenza che Dio è in Tutto, e il Tutto è in Dio. Dio non è antropomorfo. Non è un vecchio barbuto saggio e rancoroso. Dio è una libellula e la libella è Dio. Questo granello di sabbia, è Dio. L'universo in ogni sua parte rifluisce e si scioglie in Dio quale Uno-Tutto. Tu che leggi sei Dio. Cerca di esserne degno.
saresti + preciso nelle indicazioni, con questo gran caldo avrei proprio bisogno di un abbeveratorio vaginale...W il pissing, W la strega(ke culo maestoso)!!!
RispondiEliminaal rogo i bigotti!!!
puoi essere + preciso nelle indicazioni???
RispondiEliminaCon questo caldo ho una voglia matta di abbeverarmi a una fonte vaginale...
W il pissing...W la Strega (ke culo maestoso)!!!
Al rogo i bigotti!
Larry ti porto i ringraziamenti di Yin... non è che gnente gnente sei il tipo in mountain bike, eh? A parte gli scherzi... il racconto è ovviamente forzato. La realtà è stata ben diversa: mentre io facevo le foto a Yin, ci siamo visti spuntare un tipo in mountain bike alle spalle. E lei era in una posizione davvero incredibile!!! Io mi sono sdraiato in terra a pelle d'orso, a lei invece non è rimasto altro che far finta di far la pipì... Il tipo invece si è smaterializzato come era arrivato. Davvero pazzesco come sia riuscito a non fare un rumore sul sentiero. Forse era lui lo stregone. Concordiamo sul falò di bigotti. Noi portiamo il fuoco. E chi non piscia in compagnia... è un ladro o una spia! In questo caso, tu porta il bagno crema... ;-)
RispondiEliminaTremate tremate, le streghe son tornate!! Se proprio dovevo scegliere una favola, preferivo pensare a me come alla strega che viaggiava e viveva il mondo piuttosto che alla principessa che aspettava in una torre di esser chiavata dal moscio principe!
RispondiEliminasi ciao...mi perdo in questo blog, aiuto.
RispondiEliminaSimpatici. Permettetemi di seguirvi, non in mountain bike, e la strega l'ho vista: si sposta tra Orto di donna e la Badia a taòna. grappino X al solito barettino
RispondiEliminaSetarossa sono felice di aver trovato una complice di "viaggio" ... in effetti i castelli stanno stretti anche a me ... e poi mi sembra che i principi ultimamente trovino più eccitante segare la testa a qualche dragone piuttosto che scalare la torre!!!
RispondiEliminaRossa ... basta chiedere e ti verrà spiegato. Accomodati con un minimo di calma chissà che non scopri qualcosa di interessante ... :-)
RispondiEliminanonsòchecazzom'èpreso sei il benvenuto, con un nome così poi ci incuriosisci molto! Sostieni di aver visto la strega ... nel senso che ci conosciamo? oppure è un messaggio in codice per frequentare certi luoghi? oppure ancora è stata una visione dovuta al grappino??? in ogni caso cin!!
RispondiEliminaPs. contraccambiamo la condivisione del tuo blog.
Un bacio e grazie
semplicemente avete nominato luoghi a me familiari, solamente questo e nulla di più.
RispondiElimina