La mattina appena svegli, milioni di esseri umani ( quelli col cromosoma xy ) sono costretti a combattere una battaglia con un mostro più forte di loro.
Non sto parlando del riflesso nello specchio.
Si trovano con 'sta belva nelle mutande e con un frutteto di pesche sotto gli occhi e dapprima se ne compiacciono, e ravanandosi le palle ( tres jolie! ) si avviano alla salle de bain.
A quel punto l'orgoglio di cotanto testosterone si schianta contro l'evidenza che ben pochi hanno una latrina da autogrill in casa.
Molto più spesso c'è un water ben piantato in terra.
Ora, il buco del water è in direzione diametralmente opposta alla direzione della minzione, stante la rigidità mattutina della salama da sugo.
Che fare? Self golden shower?
Mah...
Posizionarsi modello ninja attacato al soffitto? Il casino poi è staccarsi l'Attack dai palmi delle mani e dei piedi.
Farsi calare tipo Tom Cruise in Mission Impossible? Troppo elaborato, e ci vorrebbero le travi a vista per passare i cavi.
La soluzione l'ho avuta stamani e sto pensando di brevettarla:
"Snododacatz"©!
Un bel raccordo da tubatura!!!
Infili il pisello dentro e grazie al gioco degli snodi, la pipì se ne scenderà bellamente nel w.c.
Donne, avete finito di lamentarvi perchè scivolate sull'urina dei mariti.
D'ora in poi "Snododacatz"© vi preserverà da lividi e litigi coniugali.
"Snododacatz"© è utile anche per quei guardoni che vogliano schizzare sulle macchine delle coppiette in camporella, al riparo del fresco ombroso dell'aiuola.
Sto pensando per quest'ultima versione a una specie di mirino, tipo sottomarino.
Secondo me funziona alla grandissima!
Ah! ps: quell'erezione durissima di mattina è dovuta molto spesso alla prostata.
C'è ben poco di cui gasarsi.
:-(
Yang
Forte sto snodocatz! Risolverebbe parecchi problemi... Dove lo trovo? Dall'autoricambi o al supermercato? Chez moi ci sono due opzioni... Orgasmo mattutino o seduta con culo posizionato quanto più indietro possibile... C'è il rischio di pisciarsi in faccia se si sbaglia la seduta.
RispondiEliminasai che sembri avere un bel cazzo?
RispondiEliminaConfermo socia!!!!Sembrerebbe...^___^
RispondiEliminaattenzione al verde-rame!!! magari diventi hulke
RispondiEliminaAl "Rospo" mi permetto di rispondere io (Yin) io direi che puoi già trovarlo in commercio presso qualche fontaniere ... per le opzioni che citi posso dirti che yang la mattina è un osso duro!!! in tutti i sensi!!! Tra il rincoglionimento ed il ringhio è già un miracolo che non mi mandi a quel paese. E a me non rimane che fare lo slalom con quel bendidio!! ;-)
RispondiEliminaSetarossa e Desire togliete il sembra. Per fortuna mia e di chi ne ha potuto approfittare nei nostri giochi diciamo che è un "tipo" interessante e che soprattutto fa godere ... quello si che conta. Siete buon gustaie e non mancheremo di allietare anche le donzelle qui presenti ;-) yin
RispondiEliminanonsòchecazzom'èpreso ehehe astuta risposta ... hai mica già sperimetato?? ;-) già mi vedo yang la mattina con "il tubo" ossidato ed io con un barattolo di sidol per lucidare ehehe yin
RispondiEliminageniale, tutto direi. dal brevetto alla compartecipazione. come si acquisisce il desiderio e l'applicazione di un blog di coppia?
RispondiEliminaCiao Rossa. E' molto più semplice di quanto credi. Il fatto è che io e Yin siamo unici solo quando siamo in coppia. Siamo due entità separate e con un proprio cervello ma assolutamente coerenti. Yin è tanto che mi chiede di fare un blog assieme. Un giorno mi sono reso conto che potevamo parlare di erotismo e non solo alla nostra maniera e che magari a qualcuno ( pochi ma buoni ) sarebbe piaciuto. Sembra che avesse ragione lei. Siamo contenti che apprezzi anche la nostra versione prosaica. ps: Quando ho letto che ieri sul tuo post mi davi del "dotato" mi era venuto da ridere pensando a quello che stavo per pubblicare...
RispondiEliminaYang
quel "dotato" non era scritto a caso. e non perchè sapessi del post.
RispondiEliminain senso lato direi, da qul che capisco di te.
la tua foto è molto più eccitante di molte altre.
immaginare fa molto più che vedere, per l'eccitazione.
Sarà ben poco di cui gasarsi ma... Complimenti per la tubatura ;)
RispondiEliminaVo di corsa da i' trombaio!
RispondiEliminaCiao Paolazzi... Se tanto mi da tanto siamo compaesani. Già che vai dal trombaio mi compri anche un pò di stoppa da fontaniere? Ho comprato un tubo diametro 12 e ci balla dentro. Il mio pisello non è così grosso come crede anche l'Angelo Caduto. Mi bastava un diametro 10 :-)
RispondiEliminaDici? E vabbè a me ispira, visto così.
RispondiEliminaVado a fiducia hahaha ;)