Il settimo seme di Persefone





I commenti ai post o a foto sono i benvenuti e liberi a tutti!!!





mercoledì 17 novembre 2010

Tattooed girl ( piccolo aggiornamento )













Questi sono avambracci, non cosce, pervertiti.

L'immaginario erotico è spesso farcito di donne tatuate.
Dalle geishe giapponesi alla celebre copertina dei Supertramp, il tatuaggio sul corpo femminile ha sempre esercitato una bella iniezione di testosterone nei corpi cavernosi dei piselli di molti maschi eterosessuali.
A me, sinceramente non ha mai fatto impazzire, anzi lo considero un bel fattore di ammosciamento di cazzo. Ma si sa, io non sono normale.
E comunque ci sono le dovute eccezioni: Yin mi arrapa a bestia.
Quel che si vede nella foto in alto, più che un tatuaggio è la controprova di quanto fulminato sia il suo cervello.
L'altro giorno è andata in biblioteca per documentarsi su della roba tecnica architettonica di cui io non capisco ( e non voglio capire ) una sega.
Al suo ritorno le ho chiesto se fosse stata al negozio dei tatuaggi piuttosto che in biblioteca: aveva finito i quaderni, e al pari dei ragazzini che si preparano per un compito sulle guerre puniche, ha pensato bene di scrivere gli appunti sul resto del suo corpo.



Quando l'ho vista mi è venuto subito in mente il retro della copertina di uno dei 4/5 album più belli della mia vita: "Blood Sugar Sex Magic" dei Red Hot Chili Peppers. Quelli veri, non quei cazzi mosci attuali. Quelli che ti pompavano in culo tanto di quel funky che ti strippava il cervello, e finivi per sbavare godendo come un cagnaccio rabbioso.














Le dedico questa canzone che ha un titolo assolutamente calzante:
"If You Have to ask"
E' pronta a qualsiasi domanda: le risposte ce l'ha sotto le maniche.

A volte mi chiedo se quella che io scambio per pazzia geniale, non sia semplice e banale scemenza. Ma dai, non può essere scema: uno scienziato come me se ne accorgerebbe...
...
O no?
...

Vabbè, meglio non pensarci. Spariamoci in vena un pò di Red Hot...

ps: la foto sotto ( intitolata "Ornitologia tatuata " ) è di qualche anno fa e mi ero scordato di metterla. Visto che Carlos, nei commenti, l'ha richiesta, eccola qua. Pensate che Yin, volle andare a lavoro conciata in questa maniera. Con una camicetta e basta. Sotto la camicetta c'era questo mio affresco.
Ah... ora che ci penso sulla pelle aveva anche un altra tinteggiatura. Ma quella non era affresco.
Era a caldo.



31 commenti:

  1. Non la conosco, ma Yin mi sa di ragazzina brillante e impertinente, delicata e geniale - che quando le interessa qualcosa, come in questo caso, si arrabatta pur di seguire i filo dei suoi pensieri e delle sue passioni con ciò che ha. E quindi è pure piena d'inventiva e iniziativa! Sono con te, Yin, queste cose le faccio anche io ;-)

    RispondiElimina
  2. Hey, bentornati!
    Nel dire che in genere i tatuaggi ammosciano pure me (tranne quando sono pochi - meglio se uno solo - piccoli, ben fatti e sapientemente posizionati) mi permetto anche un'azione di spamming che non faccio (quasi) mai: vi siete assentati dal giro proprio quando nel mio (ormai penultimo) post proponevo un assaggio di Gigolo per cliente unica! Dico io, può mancare un commento di Erotici Eretici proprio su una simile chicca? :D

    RispondiElimina
  3. Ma sai che per un momento avevo pensato...
    Vabbè, con un po' d'alcool si cancella.
    Però che scriteriata! Sculacciala!!
    ;)

    RispondiElimina
  4. Sono con te Yin... e anche io quando devo prendere appunti mi arrabbatto su ogni spazio possibile ed immaginabile : )
    Ovvio.. i tatuaggi NON MI PIACCIONO ho troppo rispetto per il corpo umano e per il mio soprattutto eh..: ) no no e no!!!!

    Baci

    Desire

    RispondiElimina
  5. l'allegra scemenza è sempre genialità

    RispondiElimina
  6. Anch'io non sono normale... I tatuaggi sono un vero orrore e propiziano l'ammosciamento...

    RispondiElimina
  7. Eh, si MINERVA... Yin è una ragazzina decisamente piena di iniziativa e birichina. Preferirei però che evitasse di segnarsi la lista della spesa sull'ombelico...

    RispondiElimina
  8. Ciao Zio. Ora vengo a vedere di cosa si tratta. So che Yin ci ha gia guardato, ma il titolo mi incuriosisce assai. Siamo stati molto distratti nelle ultime due settimane, hai ragione. Idem sui tatuaggi. Ma dillo piano, perchè Yin ne ha uno bellissimo e magari si offende...

    RispondiElimina
  9. Sai CARLOS che avevo una foto magnifica da aggiungere a questo post e me ne sono scordato? Le avevo fatto un affresco di piselli sulla pancia. Era perfetta come "corollario". Ok. Sculacciata. Ma mi sa che non serve a nulla. Per fortuna.

    RispondiElimina
  10. OMBRA, questa ce la devi spiegare: L'allegra scemenza è "sempre" genialità? Tipo quello che verifica se il coccodrillo è mordace, mettendogli una mano in bocca? Ho scritto un post qualche settimana fa a proposito del discernere la coglionaggine dal genio. A volte è più difficile di quanto sembri. Ma credo che ci sia una certa differenza.
    :-)

    RispondiElimina
  11. Amen, ROFRANO. Ma adesso ti faccio una domanda: che mi dici di un bel corpo sinuoso, da disegnare o da coprire di scritte con una penna di pavone intinta in inchiostro di china? Molto japan style. Ma anche Valmont, ne Le Amicizie Pericolose di Laclos, lo faceva. Sono certo che questa cosa, ti faccia strippare.

    RispondiElimina
  12. Piselli? Sei sempre in tempo ad aggiungere.

    Forse sì, anche a me piace di più la pelle della donna che sia pura, naturale. Troppi tatuaggi mi darebbero fastidio, ma per uno o qualcuno non mi formalizzo. D'altronde ne ho uno pure io, ma sta in un punto che non ci bado mai. Non mi dispiace avercelo, rappresenta un momento particolare della mia vita. E' un po' grezzo, non è di 'sti moderni, ma non lo toglierei e lo sostituirei forse con uno ancora più grezzo. Solo con la sirena con le tettone lo cambierei...

    RispondiElimina
  13. Ciao DESI, come ho detto allo ZIO, Yin invece, un tatuaggio ce l'ha. E siamo in attesa che tu verifichi di persona...
    SLURP!!!

    RispondiElimina
  14. In attesa di verifica... e di essere verificata pur non avendone... : )

    Vi bacio ragazzacci

    Desire

    RispondiElimina
  15. solo appunti testuali???? niente icone ???
    ... la prox volta ... uno schizzo sulle gambe? ;-)

    P&F

    RispondiElimina
  16. Ehi Paolo! Mi hai letto nel pensiero??? Ricarica la pagina!!!
    AHAHAHAH!

    RispondiElimina
  17. ... vediamo vediamo!!! ...
    ... affresco di piselli ... ma non di ortaggi :-)

    ... sul nostro doppio senso ...
    ... giustamente perché dover rinunciare ad uno dei due :-P

    P&F

    RispondiElimina
  18. Anche la seconda foto mostra un avambraccio XD?
    LE donne tatuate non mi attizzano.
    Ah, complimenti alla mamma e al papà di Yin

    RispondiElimina
  19. Fantastica, sembrano quelli di "Porci con le ali".

    RispondiElimina
  20. ho due piccoli tatuaggi, uno sulla spalla sinistra, uno all'inguine, somiglia a una sirena sulla luna. nessun si è mai lamentato...
    ieri in palestra c'era una splendida giovane ragazza, faceva la doccia, nuda ovviamente, corpo snello seno molto piccolo e un tatuaggio incredibile, sul basso ventre un drago la cui coda passava dal pube finiva dietro passando per l'internissimo coscia -ma che male che male aiuto- e sbucava sul sedere, ne attraversava il gluteo dal basso verso l'alto e finiva all'inizio della schiena. penso veramente che si sia sfregiata. un gesto di violenza verso il proprio corpo. la bellezza non era nei suoi occhi guardandosi...

    RispondiElimina
  21. Ahimé no, è una bella fantasia troppo elaborata e raffinata. Nel sesso io sono tutt'altro che raffinato, se devo dire la verità una bella ragazza che si spoglia e mostra biancheria raffinata ammazza ogni mio desiderio. A me piace, come dire, rough, sporco, brutale.

    RispondiElimina
  22. @ rofrano...

    ma se ti dovesse capitare ...
    prima di deluderla ...
    chiedi aiuto ... ;-)

    P&F

    RispondiElimina
  23. io me ne farei di tatuaggi... nei miei punti erogeni.
    ps. complimenti per il pezzo godereccio dei RHCP!
    buonasera ragazzi.

    RispondiElimina
  24. Avevo delle foto in bianco e nero con il mio corpo e il pennarello indelebile. Poi ho scoperto il tato delete, e nella furia di dimenticare son sparite anche quelle.
    Peccato.

    RispondiElimina
  25. Ciao INNERES. Sta venendo fuori quel che ho sempre sospettato: che l'epidermide femminile tatuata sia un bel Deterrente anticazzo.
    D'altro canto come ho già detto, Yin ne ha uno. Vorrebbe farsene un altro e mi sono opposto con tutto me stesso. E dire che vorrebbe tatuarsi il Tao.
    Quindi il nostro simbolo.
    Tant'è, le ho detto di no. Poi ovviamente deciderà lei. La pelle è sua.

    RispondiElimina
  26. In effetti CARLOS, io e Yin siamo due cinghiali che sanno volare.
    ;-)

    RispondiElimina
  27. Ehi ROSSA, dalla perizia con cui l'hai descritta sembra che potessi dirci anche il numero di squame di quel drago!!! La bellezza non era nei suoi occhi, ma te la sei guardata bene!
    :-)

    RispondiElimina
  28. ROFRANO la penso come te sulla biancheria raffinata. Ne ho pure fatto cenno in un commento a DESIRE. Credo che rimarrai deluso dal post seguente. La scrittura corporea ti assicuro è uno sballo. Dipende da quel che scrivi, o disegni. Io e Yin facciamo della roba talmente pesa che non metteremo mai sul blog. Finora non abbiamo messo neanche un decimo del potenziale hard del nostro patrimonio fotografico e di ricordi. Ma siamo molto cerebrali, e ci piace modulare gli impulsi sulle più disparate frequenze. Anche quando siamo romanticoni, siamo terribilmente depravati. E pure quando siamo perversi siamo romantici.

    RispondiElimina
  29. Mi sa che non la deluderebbe PAOLO. Un discorso sono i discorsi. Un fatto sono i fatti. Penso che farebbe buon viso a cattiva sorte.
    ;-)

    RispondiElimina
  30. Grande DEA. Sempre porcella come ti si conviene! E pure intenditrice di musica.
    Yum Yum!

    RispondiElimina
  31. LHASA, come al solito Michel Gondry te lo pigli di tacco. Chapeau!

    RispondiElimina