Il settimo seme di Persefone





I commenti ai post o a foto sono i benvenuti e liberi a tutti!!!





lunedì 29 novembre 2010

Supplire ( ovvero, n'antra "Cuarta di Qoperta" )

10 commenti:

  1. Menate sul Mincio è geniale.
    Però vi vedo troppo ottimisti: almeno i prof delle scuole berlusconiane avessero occhiali a specchio e sfollagente! Io la vedo più una tragedia da occhialini in 3 D e maxischermi con Canile 5 Porcaitalia1 ReteCazzo al posto delle lavagne!

    RispondiElimina
  2. ZIO, in realtà il personaggio principale è un finto supplente che si infiltra in questi istituti privati ( incessanti fabbriche di teste di cazzo per il ns. futuro aureo ). Potrei essere io. Potresti essere tu. Un paio di occhiali a specchio da un marocchino li troviamo. Lo sfollagente... lo abbiamo già tutti.

    RispondiElimina
  3. Io c'insegno davvero alla SSBHS di Menate sul Mincio in provincia di Pergocrema.

    RispondiElimina
  4. inquietante e un po' razzista, ma biunivocamente razzista. Quindi par conditio!??!

    RispondiElimina
  5. NONSOCHECAZZOM'E'PRESO: nomen, omen. Calza a pennelo con gli accadimenti!
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Scusa SETA, è inutile che usi termini fighetti come "biunivoco" se poi mi ( ci ) accusi di una cosa che non c'entra un cavolo. Che intendi con razzismo? Ma, soprattutto, che par condiTio?
    Cosa devi condire? Cmq se serve abbiamo un olio nuovo davvero speciale. Anzi. SpeTiale.

    RispondiElimina
  7. Niente di quello che mi sa che voi pensiate. Se quello doveva esser un frammento di un racconto, io mi sono fatta il mio film personale, che mi ha regalato un bel sorriso. Ossia: scuola di fichetti che odiano e disprezzan ciò che non è griffato come i loro sacchi di spazzatura, simil cervello... sino ad arrivare all'intolleranza. E il prof, che li schiaccia come bacarozzi. Ecco dove sta il razzismo e la par condicio. Nel senso che si meritano una serie di mazzate. Il tutto abbondantemente condito da una SANA dose di ironia, leggerezza ed allegria, perchè francamente, non ho proprio voglia di polemizzare, accusare ed offendere. Troppa fatica, assolutamente fuori luogo ed inutile.

    RispondiElimina
  8. C'è chi supplisce a Vergate sul Membro.

    RispondiElimina
  9. Scusa SETA, ma lo dico sempre: se non ci si riesce a far capire è colpa di chi scrive. Sfido chiunque a capire che intendevi quello che hai spiegato poi. E cmq sia l'intolleranza non va scambiata col razzismo. Nulla mi impedisce di pensare che alla SSBHS ci vadano indiani o figli di cinesi ricchissimi e fighetti. E io verso costoro non sono razzista. Sono intollerante. E' un intolleranza etica. Sembra un ossimoro, ma non lo è. Nella speranza di non aver sprecato il tuo prezioso tempo, ti saluto.

    RispondiElimina
  10. Non male anche Vergate sul Membro, LORENZO. Mi sembra sia vicino a Tavanate.

    RispondiElimina