Bella la Yin.. anche se avrei voluto focalizzare soprattutto lo sguardo... perchè dietro quello si nasconde tutto... e se si riesce a cogliere quello il corpo diventa solo un valore aggiunto... Bella foto cmq .. sapete che sono un'appassionata : )
a me piace molto questo gioco d'ombre. Sarà che trovo più erotico il vedo non vedo che il nudo integrale dove non c'è più nulla da scoprire. Nell'immaginario c'è l'aspettativa che in questo caso diventa sinonimo d'attesa. Bella foto.
@ Desi, in questa foto in particolare, ciò che più mi piace è la posizione e suo il sorriso. Avevamo appena fatto l'amore. E quella bocca secondo me parla più di molti sguardi. Non solo: nel buio che le avvolge metà del volto si scorge un qualcosa di bellamente inquietante. Come se tu non potessi vederla, ma lei si. Ti guarda, al riparo di quel sipario di piccola tenebra. Yang
ho cliccato. ho avuto voglia. il movimento del corpo di yin è conturbante. merito suo e merito tuo. la luce esalta alcuni anfratti e ne nasconde altri, i più eccitanti, crea mistero. questo è ciò che crea il desiderio. voi due mi fate pensare a una splendida sintonia. lei si porge e tu la accogli. lei si spoglia e tu la spii. avete un tesoro secondo me.
parole captcha: prima snex, sesso serpente, peccatori come adamo ed eva. poi flect, flessibili, come le onde dei vostri corpi. siete voi!!
@ Amore, Che bello che i primi commenti siano tutti femminili. La foto forse è poco esplicita per il cromosoma XY? Sinceramente a me, come a molti maschietti, piacciono molto anche le foto ( molto ) più hard, ( ne abbiamo a pacchi ). Speriamo di continuare in un equlibrio apprezzabile da ambedue i sessi. Baci Yang
Rossa, che bel commento, detto da una donna e soprattutto da una donna attenta come te mi allieta. Concordo sul fatto che il merito è di entrambi, io per la verità ero molto rilassata e sicuro lui ha saputo percepire e immortalare il momento. Bello quel che percepisci di noi ... una bella sintonia. In effetti c'è, cosa rara ma preziosissima. Yin
Desire, concordo con te, lo sguardo dopo aver fatto l'amore è forse ciò che rimane ed esprime ancora ciò che la mente non può arrestare. Così come il corpo si abbandona, esso fa trapelare ancora una luce vivida. Ma capirai che è un blog pubblico e non ho molta voglia di ritrovarmi in qualche sito porno con un fotomontaggio che mi ritrae in una gang ... Per esserci vorrei fosse una mia scelta. Bacio Yin
spero che i commenti successivi (che mi danno ragione) ti abbiano fatto ricredere...non stavo affatto scherzando...quando si parla di arte non scherzo mai.....la luce e le ombre colpiscono nei posti perfetti...gli occhi non si vedono ma si percepiscono , perchè io mi sono sentita guardata....il corpo abbandonato , con l'ombra che lo copre come una coperta leggera di "sensuale pudicizia"...non c'è volgarità in questa foto (in genere la volgarità è negli occhi di chi guarda) neppure quell'erotismo spinto o palese di una foto hard....l'amore, il sesso, si percepiscono e l'avvolgono....
@ Chica... allora non scherzavi. Dici di preferire Caravaggio a Michelangelo Merisi... Ma... Michelangelo Merisi "E'" Caravaggio. Mi riferivo a quello, quando credevo che fosse un trabocchetto la tua prima riposta. Impara l'arte e mettila da parte ( ma in un posto dove ti ricordi poi di averla messa ) :-D
certo che E' Caravaggio....!!!!!!!....ma quando mai parlando di luci ombre o dei suoi quadri si dice : e' di Michelangelo Merisi???.....si dice, sempre E' UN CARAVAGGIO!!!!!:-PPP
Arte. C'è poco da aggiungere... Il sorriso è il punto focale e risucchia il resto. Il buio è protagonista attivo, e lascia immaginare quello che non c'è.
Fantastica Yin e ottimo Yang nel cogliere l'attimo fuggente per lo scatto perfetto.
@ Rospetto. Ti vogliamo bene! Yin era preoccupata: Va bene che fa piacere avere i complimenti delle femminucce, ma avendo una discreta predilezione etero, si aspettava qualche commento in più dai maschietti. Vuol dire che ci impegneremo di più.
Dunque cosa vuol esser questo? L'ennesimo blog sexy di una coppia disinibita e trasgressiva? Speriamo di no.
Il nome del "diario" tradisce le nostre intenzioni e la natura stessa che permea le parole che leggerete. Il nostro vuole essere un punto di vista eretico su come molti intendono l'erotismo. Siamo drogati di bellezza e di vita. Il riferimento ai culti dionisiaci è forse presuntuoso, ma lo sentiamo molto affine al nostro modo di concepire la nostra transitoria dimensione carnale, visto che prima o poi torneremo a impastarci con il pianeta.
In questo blog troverete non solo sesso (anche se per alcuni sarà forse l'unica ragione valida per sbirciare ). In realtà quello che intendiamo fare è condividere un modo di vivere. Solo in misura molto minore, questo blog è mosso da smania esibizionista.
Se scriviamo certe cose o pubblichiamo certi articoli lo facciamo perchè ci pare che ancora manchi sul web; e cioè che si può essere maledettamente porcelli ( ebbene sì, lo siamo ) eppure non essere maniaci. Saremmo capaci di fare una gang bang, e allo stesso tempo saremmo disposti a mandare tutto a monte per un concerto o una mostra d'arte. Oppure viceversa: siamo due patiti di musica, di buona cucina e di cinema. Di poesia, letteratura e di buon vino. Adoriamo l'arte e staremmo ore a guardar le stelle o un panorama, ma sessualmente facciamo cose che una moltitudine di persone riterrebbe riprovevole.
Non siamo pazzi. O forse sì. Eppure mai per un istante abbiamo permesso che i nostri istinti travolgessero la nostra ragione e la nostra etica. Siamo due persone mediamente intelligenti, nulla di più, nulla di meno. Siamo estremamente rispettosi di chi ci circonda, sia egli un essere umano, un sasso o un fiore. Siamo altresì altamente insofferenti con la volgarità dilagante. Sicuramente una coppia di bastardi fottuti con chi si dimostra intollerante.
Qui dentro leggerete recensioni di dischi ( non necessariamente nuovi, visto il deprimente panorama attuale ), di cucina ( Yin lo ha gia fatto a modo suo, ma arriveranno pure le vere e proprie ricette ), di ristoranti da provare o da evitare, di sesso romantico o perverso, financo di design e abbigliamento se lo riterremo necessario. In questo contenitore troverete di tutto. Come il vaso di Pandora, e come nella valigia di Eta Beta. Speriamo che vi piaccia, e che questo possa essere anche un altro modo di fare amicizia con coloro che vivono la vita come la intendiamo noi. Nel caso succedesse, tutto questo non sarà stato inutile.
Nel mezzo del cammin di nostra vita
ci ritrovammo per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita.
Ah quanto a dir qual era è cosa dura,
esta selva selvaggia e aspra e forte,
che nel pensier rinnova la paura!
Tant’è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben che trovammo
diremo de l’altre cose che vi abbiamo scorte."
DIONISO E PANTEISMO
Dioniso rappresentava quell'energia naturale che, per effetto del calore e dell'umidità, portava i frutti delle piante alla piena maturità. Era dunque visto come una divinità benefica per gli uomini da cui dipendevano i doni che la natura stessa offriva: tra questi, l'agiatezza, la cultura, l'ordine sociale e civile. Il panteismo è la coscenza che Dio è in Tutto, e il Tutto è in Dio. Dio non è antropomorfo. Non è un vecchio barbuto saggio e rancoroso. Dio è una libellula e la libella è Dio. Questo granello di sabbia, è Dio. L'universo in ogni sua parte rifluisce e si scioglie in Dio quale Uno-Tutto. Tu che leggi sei Dio. Cerca di esserne degno.
hai ragione...una foto degna del miglior Michelangelo...ma anche Caravaggio avrebbe apprezzato (lui è il mio preferito..:D)
RispondiElimina@Chica, ce stai a pijà per'culo vero?
RispondiEliminauhmmmm...
Ma va, va... Ci ero quasi cascato...
;-)
Bella la Yin.. anche se avrei voluto focalizzare soprattutto lo sguardo... perchè dietro quello si nasconde tutto... e se si riesce a cogliere quello il corpo diventa solo un valore aggiunto... Bella foto cmq .. sapete che sono un'appassionata : )
RispondiEliminaBaci saffici e non ..
Desire
a me piace molto questo gioco d'ombre.
RispondiEliminaSarà che trovo più erotico il vedo non vedo che il nudo integrale dove non c'è più nulla da scoprire.
Nell'immaginario c'è l'aspettativa che in questo caso diventa sinonimo d'attesa.
Bella foto.
@ Desi, in questa foto in particolare, ciò che più mi piace è la posizione e suo il sorriso. Avevamo appena fatto l'amore. E quella bocca secondo me parla più di molti sguardi. Non solo: nel buio che le avvolge metà del volto si scorge un qualcosa di bellamente inquietante. Come se tu non potessi vederla, ma lei si. Ti guarda, al riparo di quel sipario di piccola tenebra.
RispondiEliminaYang
ho cliccato. ho avuto voglia.
RispondiEliminail movimento del corpo di yin è conturbante. merito suo e merito tuo. la luce esalta alcuni anfratti e ne nasconde altri, i più eccitanti, crea mistero. questo è ciò che crea il desiderio.
voi due mi fate pensare a una splendida sintonia. lei si porge e tu la accogli. lei si spoglia e tu la spii. avete un tesoro secondo me.
parole captcha:
prima snex, sesso serpente, peccatori come adamo ed eva.
poi flect, flessibili, come le onde dei vostri corpi.
siete voi!!
@ Amore, Che bello che i primi commenti siano tutti femminili. La foto forse è poco esplicita per il cromosoma XY? Sinceramente a me, come a molti maschietti, piacciono molto anche le foto ( molto ) più hard, ( ne abbiamo a pacchi ). Speriamo di continuare in un equlibrio apprezzabile da ambedue i sessi.
RispondiEliminaBaci
Yang
Ed è per questo Yang che volevo scrutare gli occhi :) ... gli occhi di una donna dopo aver fatto l'Amore sono splendidi :)
RispondiEliminaBacio
Desire
Rossa, che bel commento, detto da una donna e soprattutto da una donna attenta come te mi allieta. Concordo sul fatto che il merito è di entrambi, io per la verità ero molto rilassata e sicuro lui ha saputo percepire e immortalare il momento. Bello quel che percepisci di noi ... una bella sintonia. In effetti c'è, cosa rara ma preziosissima.
RispondiEliminaYin
Desire, concordo con te, lo sguardo dopo aver fatto l'amore è forse ciò che rimane ed esprime ancora ciò che la mente non può arrestare. Così come il corpo si abbandona, esso fa trapelare ancora una luce vivida. Ma capirai che è un blog pubblico e non ho molta voglia di ritrovarmi in qualche sito porno con un fotomontaggio che mi ritrae in una gang ... Per esserci vorrei fosse una mia scelta.
RispondiEliminaBacio
Yin
stupenda questa foto!!!!
RispondiElimina^_______________^
spero che i commenti successivi (che mi danno ragione) ti abbiano fatto ricredere...non stavo affatto scherzando...quando si parla di arte non scherzo mai.....la luce e le ombre colpiscono nei posti perfetti...gli occhi non si vedono ma si percepiscono , perchè io mi sono sentita guardata....il corpo abbandonato , con l'ombra che lo copre come una coperta leggera di "sensuale pudicizia"...non c'è volgarità in questa foto (in genere la volgarità è negli occhi di chi guarda) neppure quell'erotismo spinto o palese di una foto hard....l'amore, il sesso, si percepiscono e l'avvolgono....
RispondiEliminaSONO STATA SPIEGATA???????:DD
Parola di verifica: Xerth...D
@ Wow! Tante grazie Pupottina.
RispondiElimina@ Chica... allora non scherzavi.
RispondiEliminaDici di preferire Caravaggio a Michelangelo Merisi...
Ma... Michelangelo Merisi "E'" Caravaggio.
Mi riferivo a quello, quando credevo che fosse un trabocchetto la tua prima riposta.
Impara l'arte e mettila da parte ( ma in un posto dove ti ricordi poi di averla messa )
:-D
Yang
certo che E' Caravaggio....!!!!!!!....ma quando mai parlando di luci ombre o dei suoi quadri si dice : e' di Michelangelo Merisi???.....si dice, sempre E' UN CARAVAGGIO!!!!!:-PPP
RispondiElimina@ Chica... ah còre... dicci il nome del pusher e chiudiamola li, vai.
RispondiElimina:-)
Arte. C'è poco da aggiungere... Il sorriso è il punto focale e risucchia il resto. Il buio è protagonista attivo, e lascia immaginare quello che non c'è.
RispondiEliminaFantastica Yin e ottimo Yang nel cogliere l'attimo fuggente per lo scatto perfetto.
@ Rospetto. Ti vogliamo bene! Yin era preoccupata: Va bene che fa piacere avere i complimenti delle femminucce, ma avendo una discreta predilezione etero, si aspettava qualche commento in più dai maschietti. Vuol dire che ci impegneremo di più.
RispondiElimina