
La nostra amica del Quore è rimasta incagliata in una storia d'amore con un tipo abbastanza geloso da consigliarci di girarle al largo, eccoci pertanto a a pubblicare il seguente annuncio:
( per i cecati, clickateci sopra )
( questa foto invece la mettiamo perchè non vorremmo che i soliti sfigati pensassero che in realtà lo sfigato è Yang che sta cercando figa a sbafo )Yin&Yang
chi cerca trova :-D
RispondiEliminaAnvedi Seta! Mi sa che avete già trovato. :))
RispondiEliminama guarda c'ero quasi a tagliavo prima il traguardo, sono obiettivamente figa (ma dai come si fa a scrivere 'sta cosa, anche voi), una maga in quanto a risate e mangiate, in eccesso di capacità cognitive e riflessive, ma, uffa, una campionessa di seghe. mentali. dai non dite niente, passo. e pensare che..
RispondiEliminano no il posto è ancora...Si dice vacante, vagante, o vaccante?
RispondiElimina"oggettivamente desiderabile" ahhahah
RispondiEliminaChe iddio de' porcelli ti ascolti Silk!
RispondiEliminaps: a differenza di Carlos, non ho pensato neanche per un istante che ti stessi proponendo.
Yang
Carlos, mi sa che ti sbagli col fischio del treno. A parte che Seta mi sembra eterosessuale ortodossa, ma il mio pisello è assolutamente di misure mediane. Non ci arrivo nel Lazio ( perchè sei laziale vero, Seta? ) manco quando è duro. La cappella si ferma a Terni. Che ce ne facciamo di una compagna di merende extratoscana? Ce la scopiamo su un freccia rossa?
RispondiEliminaUhmmmm... Non male come idea...
;-)
Ciao ROSSA. In che senso come si fa a scrivere che si è "Obiettivamente fighi"?. Te lo dico io come si fa:
RispondiEliminaCi si guarda allo specchio e ci si spoglia di tutta l'indulgenza con cui mammà ci ha foderato la cognizione dell' Io.
:-)
Lo diciamo forti dell'esperienza di molti incontri dove chi si era proclamato come "bellissimo" si era poi rivelato davvero poco "obiettivo". Ora, l'autostima è una gran bella cosa, ma se ci dobbiamo rimettere le penne noi, preferiamo un pò più autocoscienza critica.
Lo diciamo perchè finchè siamo a scrivere siamo tutti capaci di risultare carini e simpatici. Ma al momento di presentarsi, l'occhio vuole la sua parte. E la sua parte è bella grossa. Noi siamo carini anche in corpore. Oggettivamente. Speriamo di incocciare in idem.
Peccato che sei una che si fa un sacco di seghe mentali.
Ci sarebbe piaciuto scandagliarti a dovere.
Slurp!
Prossimamente presenteremo un annuncio anche per i maschietti ( che in effetti scarseggiano pure quelli ), Inneres. Il tuo curriculum verrà senz'altro tenuto in considerazione. Ma anche tu, stai in culo ai lupi...
RispondiEliminasolo una precisazione: io non sono ortodossa, ma territoriale sì.
RispondiEliminasee vi sarebbe piaciuto...e poi sono extratoscana anch'io...sempre sulla freccia ROSSA?
RispondiEliminaappunto, se avete già collaudato che la richiesta di autovalutarsi ha portato fregature è chiaro che autovalutarsi è pressochè impossibile. bellezza e oggettività non si sposano, viaggiano su binari paralleli che non si toccano. nè su se stessi nè sugli altri. io mi piaccio e mi trovo assolutamernte gradevole ma non è affatto detto che questo coincida con i vostri criteri.
Ciao Seta: giuro che ti avevo fatto più ortodossa. Anche noi siamo territoriali, purtroppo. Ma solo per mancanza di tempo.
RispondiElimina:-(
No no Rossa... Fidati.
RispondiEliminaNoi siamo OGGETTIAMENTE FIGHI.
C'è un indagine doxa che parla chiaro.
Per il 78% degli italiani siamo ficoni.
per 25% siamo fichetti.
per il 12% siamo ficacci
Lo sappiamo: le percentuali non tornano. E' che gli intervistati spesso davano più voti, talmente oggettiva è la nostra figaggine.
:-)
Tutto di freccia anche per te Rossa, allora.