Il settimo seme di Persefone





I commenti ai post o a foto sono i benvenuti e liberi a tutti!!!





martedì 5 ottobre 2010

Interferenza Erotica nr. 3 !!! ( Dominance and Submission )


click on the image


Yin in uno dei suoi momenti di divertimento bi ( a me spetta solo il "triste" compito di guardone... sigh...! ).

Ora, il titolo è copiato pari pari da una vecchia canzone dei Blue Oyster Cult, ma il pezzo era troppo rock and roll.

Volevo roba più feticista. Roba depravata che balena nel buio. Velluti e broccati.

David Bowie con le sue Lercie Lezioni del Cuore ci sta a pennello.
Arrangiamento da urlo e con uno dei più grandi assoli di pianoforte a coda che io ricordi in una canzone rock ( thanks Mike Garson ).

"Oh Paddy I think I lost my Way
Paddy... What a fantastic death abyss!
Tell the others..."




Bowie the heart's filthy lesson
Caricato da animanga2. - Guarda altri video musicali in HD!

28 commenti:

  1. oh yeah! ho la mente allenata altrimenti non avrei capito la sovrapposizione dei corpi lassù! :))) ci avrei ascoltato bene anche un pezzo di Anita Lane!

    RispondiElimina
  2. Ciao PET. Vediamo se anche stavolta saranno più le femminucce rispetto ai maschietti a commentare. Non che la cosa ci dispiaccia. Anzi, da quando sappiamo che quella nelle foto sei tu, hai acquisito un bonus di 10.000 punti. Sei davvero bonus!
    Come si può non capire la posizione? Ed è la meno contorta fra quelle che volevo mettere. Ma le altre forse sono un pò troppo hard e qualche anima bella si sarebbe scandalizzata.
    ps: è solo la vista il tuo senso allenato, o lo sono pure il tatto è il gusto? No sai... siccome partirebbe una freccia rossa dopo cena, e all'alba saremmo a bari...
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Eretici, mettete un'altra freccia e passate da me XD.
    Carina la foto ghghgh

    RispondiElimina
  4. :PPPP freccia rossa solo di nome e per giustificare il prezzo del lancio! :) cinque + 1 i sensi! ;)
    Era la luce ad esser poca, non la posizione difficilmente identificabile! :O

    RispondiElimina
  5. Si 0 luce di fatto. d'altronde certe cose vengono meglio nell'oscurità

    RispondiElimina
  6. Maestro David Bowie insegna che la monosessualità è di una noia mortale... Propongo un'ora di sana Educazione Bisessuale al posto della diseducativa religione... :D

    RispondiElimina
  7. Guardare e non toccare, o Yang perchè ti fai così torturare?

    Io mi sarei buttato nel mezzo e con voce suadente avrei detto "Do you Ringo?" e poi avrei leccato la crema nel mezzo.

    Tralasciando l'ottimo intermezzo musicale, questa interferenza erotica appare sublime, perfettamente modificata con photoshop per renderla più artistica, con quei due corpi che sembrano presi da un incontro di lotta greco-romana... E la tonicità muscolare glutea rende il tutto ancor più realistico.

    Yin, caxxo se sei sexy. Yang, caxxo se sei fortunato.

    W le interferenze erotiche.

    RispondiElimina
  8. @petrolio: grazie sei sempre una certezza e di questi tempi pensavo fosse rimasto solo il nano ;-) la poca luce è ovviamente un effetto voluto anche se devo dire quella sera c'era una luce perfetta oltre all'atmosfera. Magari prossimamente ne mettiamo altre ... viva i sensi, soprattutto il sesto che ti guida verso gli amici giusti;-) Yin

    @inneres: le nostre coordinate tu le conosci, per cambiare freccia ci devi indicare le tue ... e comunque piano piano piano vi si scopa tutti non temere!!! ehehehe Yin

    @Zio sotto sotto ci ha provato anche la Gelmini ad introdurla poi però ha ripiegato sul cicilio dice lei per penitenza ... che nasconda invece un'appagamento sadomaso?!?!? ci proverò e ti saprò dire. Non so se definirmi bisessuale, è un discorso ampio che sicuro richiede il rispetto di un post dedicato. yin

    @Rospo grazie per l'apprezzamento. Ti assicuro che davanti ad un approccio come questo il guardare appaga moltissimo oltre a rappresentare un piccolo meraviglioso shock. e voglio cmq rassicurarti sul fatto che se c'è occasione yang appaga di certo anche gli altri sensi, per la mia immensa gioia ;-) Davanti ad un Ringo non mi trattengo di certo e come dicevo in uno dei primissimi post du gust è megl che one!!! yin

    RispondiElimina
  9. forse dico una cosa che non c'entra un cazzo, e che avrete modo di affossare come al solito, ma la mia sensazione qui e' che yang sia un buon parlatore con tendenze leaderistiche sulle folle ma anche un po' fanfarone, mentre yin, che parla molto meno e piu' su altri blog che nel proprio, sia una donna di una stabilita' assoluta, una presenza solida, dietro le quinte ma molto molto palpabile, che non traballa, che sostiene, anche in questa occasione, quale abile regista del proprio godimento. sono colpita, lo ammetto.

    RispondiElimina
  10. @ROSSA, io davvero mi chiedo di che legnami sia composta la segatura di cui è imbottita la tua scatola cranica... :-)
    Non c'è nessun permalosismo nelle mie parole. Semplice curiosità.
    Infatti a me sembra di non lesinare mai i complimenti quando scrivi cose che apprezzo. E penso siano molti più rispetto alle stroncature. Vorrei però davvero capire cosa ti porta a venir qui e scrivere questa cosa che "sospetti", non c'entri un cazzo. Ma è talmente ineluttabile che trascende la tua volontà e lo scrivi lo stesso. Siccome c'è del "patologico" in questa tua attitudine, la tratterò con la dovuta gentilezza: il blog nasce da un volere di Yin ( molto più che mio ), che poi è incappata in mesi e mesi di incasinamento professionale. Io sto cercando di tirare avanti la baracca. E mi spiace che mi dai del fanfarone. Quando lo sarei stato, visto che è una cosa che aborro? Anche in questo post potrei raccontare una cosa molto diversa, ma preferisco mettermi in disparte e parlare più della musica che di quello che è successo quella notte.
    Infine, fra i due sono io quello più solido. E il fatto che io sia stabile quanto una valanga, ti farà capire quanto poco lo sia Yin. Di questo ormai siamo rassegnati, e cerchiamo di vederne gli aspetti positivi. Che sono tutti i picchi altissimi che viviamo in ambito passionale e amoroso, chiudendo gli occhi davanti agli inevitabili abissi che ci sono accanto.
    Io imploro Yin ogni giorno di essere più partecipe al blog e meno spettatrice.
    Sembra che prestissimo il vento cambierà, così dicono gli aruspici.

    Ciao D.ssa R.ssa.

    Yang

    RispondiElimina
  11. @ Tutti i lettori: perdonate la domanda scema:
    Ma vi siete accorti che l'immagine ha due ingrandimenti? Io non lo scrivo mai, dando per scontato che la gente ci clicchi sopra. Nel caso tutti se ne siano accorti, vogliatemi scusare.
    Tanto vi dovevo per un surplus di gaudio.

    Yangutz

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Hei Geniaccio........ Io di solito le immagini le ingrandisco... e schiarisco così mi godo lo spettacolo senza fiatare!!!!! A volte le parole proprio non servono di fronte al binomio Godimento/Estasi dei Sensi.. perchè aggiungere altro????
    Don't you think so ?????? ^____^


    Adorabile Yin.... Camaleontico Yang.....

    Kisses ad entrambi....


    Desire

    RispondiElimina
  14. @ Desi: brava!
    Come hai letto, ho chiesto pure scusa della domanda scema. Se però fra 100 guardoni ci fosse un distratto, sarebbe comunque una comunicazione di servizio utile. Don't ya think so?
    Baxxxi

    RispondiElimina
  15. @ rospo

    ... esistono flussi di momenti ...
    ... che non vanno interrotti ...

    ... la fortuna è nel vivere
    ... il "cosa" (vivere) invece dipende in massima parte da noi stessi ;-)

    P&F

    RispondiElimina
  16. @Rossa, sono felice di averti colpita, anche se ho difficoltà nel capire se lo sei più per la tua sensazione oppure se ti sei fatta coinvolgere da questa foto e da quello che rappresenta.
    In realtà però mi attribuisci una stabilità che non sento di possedere. Sono distante dal blog per le ragioni che ha citato Yang prima e vorrei davvero essere più partecipe. La foto ritrae me in una posizione dominante e decisa, questa è solo una delle mille caratteristiche che mi appartengono e che emergono inevitabilmente quando al tuo fianco c'è una persona complice a 360 gradi. In realtà non mi dispiace anche rimanere in disparte ed osservare le sensazioni altrui, per un fatto più egoistico credo, poichè godo immensamente nel vedere cervelli e anime come quelle di yang esprimersi. La sua capacità espressiva trovo sia mille volte più chiara della mia. Amiamo entrambi la concretezza senza mai farci mancare la leggerezza e quando sosteniamo una cosa, siamo capaci di appassionarci entrambi con una forza incredibile.
    Questo per spiegarti che in realtà io e yang siamo talmente complementari e complici, interscambiabili persino nelle espressioni e nel carattere da completarci sempre e comunque. A volte lui è la mia spalla, per le mie fragilità oppure perchè ho voglia di vivere la sottomissione, altre prendo in mano io le redini e gli do giù secco col frustino ... non so se mi sono spiegata? Siamo cmq due persone indipendenti, capaci di godere dell'altro così com'è senza nessuna necessità di cambiarlo.
    Voglio dirti che apprezzo le tue analisi, forse un pò professionali ma d'altra parte non faresti questo mestiere se non ti appartenesse questo modo di valutare le cose. A volte le ho trovate fuori luogo, sono sincera, altre mi hanno fatto sorridere, perchè penso sia davvero difficile se non impossibile entrare nelle persone attraverso la lettura del blog. Per capirle è quanto meno indispensabile un contatto ravvicinato che ne descriva anche gli atteggiamenti attraverso la lettura del corpo. Per quanto ne sappiamo, ognuno di noi può fingere di essere un altro oppure essere realmente se stesso e riuscire ad esprimersi. Io apprezzo i contenuti che rendo miei in sensazione personale ma qui mi fermo.

    RispondiElimina
  17. @Rossa

    ... per quanto ne sappiamo
    le tue valutazioni su yin e yang in assoluto potrebbero anche essere realistiche.

    ... e dunque?
    una classifica (avulsa) tra due persone oltremodo piacevoli sensibili interessanti a cosa ti può servire?

    ci è concesso rapportarci anche con chi non rappresenta il meglio assoluto

    quello che non è mai lecito è il tentativo di sottrarre qualcosa a dei rapporti che oggi esistono.

    P&F

    RispondiElimina
  18. @P&F la fortuna è nell'incontrare anche una persona con cui viverle chi meglio di noi ha toccato con mano questa cosa? ;-)
    Non crediamo sia così semplice, vero è che molte coppie vivono un esistenza sopita, per timore della perdita della stima dell'altro, quando magari l'altro non aspetterebbe che un segnale per sintonizzarsi felicemente su nuove coordinate .. Bacio carissimi

    RispondiElimina
  19. @ Paolo e Franci. Ragazzi, grazie per il servizio legale che prestate al diavolo. E vi sono talmente grato che vi prometto che alla prossima occasione che veniamo a Roma si fissa e si mangia un boccone assieme. E poi se rimane tempo al limite si tromba, boh...
    Si starà a vedere... Un c'è mica problemi, giusto?
    E visto che pure il Rospo abita a Roma si chiama pure lui. Si fa una bella ammucchiata.
    Con i maschietti dotati come d'uopo di tappo al culo a tenuta stagna!
    :-)
    Yang

    RispondiElimina
  20. @ Tutti. Se non si fosse capito io e Yin siamo collegati in simultanea da due uffici diversi. Ehmmmm...

    RispondiElimina
  21. @ eretici (presumiamo yin)
    molto d'accordo. tanto che il "in massima" sta li a significare "non in tutta".

    @ eretici yang
    sarà certo un piacere conoscere Voi ... ;-)

    P&F

    RispondiElimina
  22. @ Yang epperò della Desi ti sei dimenticato ahi ahi ahi.. mica sono poi troppo lontana eh ?? Se fate 30... fate anche 31 no??? ^___^

    Baciuzzzzzzzzzzz

    Desire

    RispondiElimina
  23. @desire

    a che scopo competere?
    se si può "vincere" tutti ;-)))

    P&F

    RispondiElimina
  24. @Desire macchè dimenticati di te, tu hai sempre un posto speciale lo sai ;-) e come ho detto poco sopra allo Zio, prima o poi vi si tromba tutti!!! ehehe

    @P&F Ben detto!!! e quando si vince tutti è davvero uno spasso.

    Yin

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. @ Yin : Ahhhh mo si!!!!!!!!!!!! ^ ________^

    @ P&F : "Hasta" la victoria siempre !!!!!! : )

    RispondiElimina
  27. wow fantastico mi avete dedicato risposte lunghissime, anche chi non mi conosce.
    in breve vi diro' che i miei volevano essere complimenti, diversificati per entrambi, come in molte diverse occasioni quando scrivo qui, colpita da come vi presentate e fotografate. io non giudico ne' classifico che dei due sia meglio, come potrei? e chi lo scrive scrive di suo non di mio sia chiaro, guardo i diversi piani che presentate di voi stessi qui, non oltre, dico una sensazione che voi prendete molto sul serio,forse siete cascati nella mia stessa trappola.
    ciao a presto
    Rossa

    RispondiElimina
  28. @ ROSSA Ma che trappola e trappola.
    Visto che ti interessa fare i check up anche quando non sono richiesti ti si è voluto dare una risposta che si spera sia stata esaustiva.
    Mò basta. Perchè leggere te, che dici agli Erotici Eretici di prendersi troppo sul serio è il colmo.
    Chi ti ha commentato ha fatto il tuo stesso errore. Non ci conosci. Non ti arrischiare sempre a dare valutazioni personali extra che oltre che sbagliate finiscono per essere ineleganti. Stai sul pezzo. Non divagare.
    Poi fai quello che ti pare eh... Contenta tu... Di sicuro non cancelleremo mai i tuoi commenti.

    Yang e Yin

    RispondiElimina