Il settimo seme di Persefone





I commenti ai post o a foto sono i benvenuti e liberi a tutti!!!





giovedì 9 settembre 2010

Interferenza Erotica numero 2 ( Penombra )



Michelangelo Merisi avrebbe apprezzato le luci.


Non solo le luci.

( potete cliccare sulla foto, se ne avete voglia )


18 commenti:

  1. hai ragione...una foto degna del miglior Michelangelo...ma anche Caravaggio avrebbe apprezzato (lui è il mio preferito..:D)

    RispondiElimina
  2. @Chica, ce stai a pijà per'culo vero?

    uhmmmm...
    Ma va, va... Ci ero quasi cascato...
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Bella la Yin.. anche se avrei voluto focalizzare soprattutto lo sguardo... perchè dietro quello si nasconde tutto... e se si riesce a cogliere quello il corpo diventa solo un valore aggiunto... Bella foto cmq .. sapete che sono un'appassionata : )

    Baci saffici e non ..

    Desire

    RispondiElimina
  4. a me piace molto questo gioco d'ombre.
    Sarà che trovo più erotico il vedo non vedo che il nudo integrale dove non c'è più nulla da scoprire.
    Nell'immaginario c'è l'aspettativa che in questo caso diventa sinonimo d'attesa.
    Bella foto.

    RispondiElimina
  5. @ Desi, in questa foto in particolare, ciò che più mi piace è la posizione e suo il sorriso. Avevamo appena fatto l'amore. E quella bocca secondo me parla più di molti sguardi. Non solo: nel buio che le avvolge metà del volto si scorge un qualcosa di bellamente inquietante. Come se tu non potessi vederla, ma lei si. Ti guarda, al riparo di quel sipario di piccola tenebra.
    Yang

    RispondiElimina
  6. ho cliccato. ho avuto voglia.
    il movimento del corpo di yin è conturbante. merito suo e merito tuo. la luce esalta alcuni anfratti e ne nasconde altri, i più eccitanti, crea mistero. questo è ciò che crea il desiderio.
    voi due mi fate pensare a una splendida sintonia. lei si porge e tu la accogli. lei si spoglia e tu la spii. avete un tesoro secondo me.


    parole captcha:
    prima snex, sesso serpente, peccatori come adamo ed eva.
    poi flect, flessibili, come le onde dei vostri corpi.
    siete voi!!

    RispondiElimina
  7. @ Amore, Che bello che i primi commenti siano tutti femminili. La foto forse è poco esplicita per il cromosoma XY? Sinceramente a me, come a molti maschietti, piacciono molto anche le foto ( molto ) più hard, ( ne abbiamo a pacchi ). Speriamo di continuare in un equlibrio apprezzabile da ambedue i sessi.
    Baci
    Yang

    RispondiElimina
  8. Ed è per questo Yang che volevo scrutare gli occhi :) ... gli occhi di una donna dopo aver fatto l'Amore sono splendidi :)
    Bacio
    Desire

    RispondiElimina
  9. Rossa, che bel commento, detto da una donna e soprattutto da una donna attenta come te mi allieta. Concordo sul fatto che il merito è di entrambi, io per la verità ero molto rilassata e sicuro lui ha saputo percepire e immortalare il momento. Bello quel che percepisci di noi ... una bella sintonia. In effetti c'è, cosa rara ma preziosissima.
    Yin

    RispondiElimina
  10. Desire, concordo con te, lo sguardo dopo aver fatto l'amore è forse ciò che rimane ed esprime ancora ciò che la mente non può arrestare. Così come il corpo si abbandona, esso fa trapelare ancora una luce vivida. Ma capirai che è un blog pubblico e non ho molta voglia di ritrovarmi in qualche sito porno con un fotomontaggio che mi ritrae in una gang ... Per esserci vorrei fosse una mia scelta.
    Bacio
    Yin

    RispondiElimina
  11. stupenda questa foto!!!!

    ^_______________^

    RispondiElimina
  12. spero che i commenti successivi (che mi danno ragione) ti abbiano fatto ricredere...non stavo affatto scherzando...quando si parla di arte non scherzo mai.....la luce e le ombre colpiscono nei posti perfetti...gli occhi non si vedono ma si percepiscono , perchè io mi sono sentita guardata....il corpo abbandonato , con l'ombra che lo copre come una coperta leggera di "sensuale pudicizia"...non c'è volgarità in questa foto (in genere la volgarità è negli occhi di chi guarda) neppure quell'erotismo spinto o palese di una foto hard....l'amore, il sesso, si percepiscono e l'avvolgono....

    SONO STATA SPIEGATA???????:DD

    Parola di verifica: Xerth...D

    RispondiElimina
  13. @ Chica... allora non scherzavi.
    Dici di preferire Caravaggio a Michelangelo Merisi...
    Ma... Michelangelo Merisi "E'" Caravaggio.
    Mi riferivo a quello, quando credevo che fosse un trabocchetto la tua prima riposta.
    Impara l'arte e mettila da parte ( ma in un posto dove ti ricordi poi di averla messa )
    :-D

    Yang

    RispondiElimina
  14. certo che E' Caravaggio....!!!!!!!....ma quando mai parlando di luci ombre o dei suoi quadri si dice : e' di Michelangelo Merisi???.....si dice, sempre E' UN CARAVAGGIO!!!!!:-PPP

    RispondiElimina
  15. @ Chica... ah còre... dicci il nome del pusher e chiudiamola li, vai.
    :-)

    RispondiElimina
  16. Arte. C'è poco da aggiungere... Il sorriso è il punto focale e risucchia il resto. Il buio è protagonista attivo, e lascia immaginare quello che non c'è.

    Fantastica Yin e ottimo Yang nel cogliere l'attimo fuggente per lo scatto perfetto.

    RispondiElimina
  17. @ Rospetto. Ti vogliamo bene! Yin era preoccupata: Va bene che fa piacere avere i complimenti delle femminucce, ma avendo una discreta predilezione etero, si aspettava qualche commento in più dai maschietti. Vuol dire che ci impegneremo di più.

    RispondiElimina