Il settimo seme di Persefone





I commenti ai post o a foto sono i benvenuti e liberi a tutti!!!





mercoledì 7 marzo 2012

Porno batte Scienza 6-2, 6-2, 6-0

La scorsa settimana appare su repubblica.it questo bel titoletto: "A coppie, a fascio, a cavatappi, a uncino: le mille forme degli spermatozoi". Essendo il qui presente Yang, un generoso donatore di sperma, non posso esimermi dalla curiosa lettura; ma ben presto scopro che trattasi di sperma di moscerini, topi, rane e altri animaletti vari e la pruriginosa curiosità collassa repentina in uno sbadiglio annoiato. Dopo poche righe però leggo che "…nelle specie in cui le femmine si accoppiano con più maschi diversi, infatti, la struttura del loro tratto riproduttivo influenza l'esito della competizione spermatica, selezionando quindi la forma degli spermatozoi…"...
-"Hai capito, quella troia di Minnie…"- penso.
La curiosità si riaccende in un gioco pirotecnico.
Alla decima foto, completamente invischiato in un bukkake faunistico capisco che la paleontologia non fa per me.
Nah, nah…M'importa una sega dello spermatozoo uncinato dei topi, o di quello avvitato del coleottero.
Decido di ridare una piallata alla mia materia grigia, sicché chiudo l'articolo di "Science" e mi getto a capofitto su Tiava.com.
Ahhhh… Ora si che si ragiona.
Ma tutte quelle immagini di libidinose esplosioni orgasmiche, tutte quelle bocche che implorano il nettare sgocciolante, tutti quei corpi cesellati di crema calda, si fondono nel mio cervello malato in qualcosa che è un misto fra Burroughs e Il Camionista, creando un coacervo di melassa organica che è una specie di brodo primordiale.
Cazzo, non è che mi farà male leggere tanto?
Tanto per esorcizzare il pericolo di diventare troppo intelligente decido di farmi una bella sega.
E mentre, pochi minuti più tardi, plano nell'anticlimax, non posso fare a meno di contemplare un moscerino che vola davanti ai miei occhi. Questo esserino ha uno spermatozoo 8 volte più lungo del suo corpo.
Stupido, minuscolo macho del cazzo…

Yang
clic on ze imeig
La sinapsi malata: "Changes ( In the house of flies )"_Deftones
Avrei voluto mettere "Relax" dei Frankie Goes to Hollywood, che con quel testo e quei suoni che fanno il verso all'eiaculazione, sarebbe stata perfetta.
Ma questa è pur sempre la sinapsi malata, e allora, ancora in uno stile alla William Burroughs opto per i Deftones: "... Ti ho portata a casa e ti ho messa sotto un bicchiere... Ti ho strappato le ali e ho riso... Ti guardo e ti vedo cambiata, è come se tu non avessi mai avuto le ali... ti senti così viva, ma io ti vedo cambiata...".
E poi parliamoci chiaro, "Ralax" spacca. Ma questa "Changes" fa proprio le buche in terra…
La melodia sospesa della strofa con la solita voce indolente di Chino Moreno, che acchiappa la nota proprio per un capello… e l'esplosione del ritornello … Eh, già… Brividi! Tanta roba i Deftones…

5 commenti:

  1. Ma se lo spermatozoo del moscerino è 8 volte più lungo del suo corpo dove lo tiene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come PRIMO? Dove vuoi che lo tenga? Nelle palle, ovviamente! Ha delle palle che sono grandi 23 volte il corpo del moscerino. Per non parlare della massa! E poi non hai presente l'uomo ragno?
      Da quelle manine visto che roba esce?
      :-)
      Yang

      Elimina
  2. io mi ricordo che studiando zoologia ho scoperto che la zecca ha lo spermatozoo più lungo in assoluto facendo il rapporto con le dimensioni corporee

    RispondiElimina
  3. ho appena scoperto questo blog...mi hai fatto ridere...grazie!

    RispondiElimina