Il settimo seme di Persefone





I commenti ai post o a foto sono i benvenuti e liberi a tutti!!!





lunedì 5 luglio 2010

La Strega del Bosco


Io l'ho vista la strega del bosco.
Sapevo di questa pazza che aggrediva le guardie forestali, i cercatori di funghi, le cercatrici di cappelle ( di funghi e non ) e gli appassionati di trekking.
Una volta in un barrettino sulle montagne pistoiesi udìì due cacciatori che attaccati al grappino numero IX farfugliavano qualcosa riguardo 'sta creatura.
Parlavano di una gran bella gnocca mora che era apparsa dal folto della vegetazione.
Erano davvero scossi. Si poteva ben capire dalla voce tremante e dal cazzo ancora ritto nelle brache.
Pochi mesi dopo la stessa scena si era ripetuta mentre bevevo alla fontana di San Carlo sulle Apuane: un mountain biker ( come diavolo si chiamano quelli che trovano eccitante frantumarsi la prostata su un sellino gettandosi giù da un dirupo? ) cercava di convincermi a tornare con lui su un sentiero; sosteneva di aver sentito piovere sul caschetto da ciclista. Alzati gli occhi al cielo si era trovato sotto il getto bollente di una fichetta che stava pisciando da sopra un costone di roccia.
" Fra l'altro a me piace molto il pissing...", chiosò mentre io ero piegato all'abbeveratoio, provocando in me un misto di terrore. "Ho provato a rincorrerla ma è sparita...".
"Eh... a chi non è capitato di avere una fica che ti piscia in testa...!?" sorrisi e me ne andai.
Ma la curiosità mi era rimasta. Con la macchina mi inoltrai per la strada da dove avevo visto provenire lo sventurato pisciatoio ambulante.
Dopo qualche tornante vidi un sentiero che prometteva bene.
Parcheggiai la macchina in uno spiazzo, presi la macchina fotografica e mi inoltrai nella boscaglia.
La ricerca fu più rapida di quanto pensassi.
La strega era lì. Evidentemente aveva sentito il rumore dei miei passi. Ma forse un gioco di echi l'aveva confusa.
Io ero alle sue spalle. Una visione sconvolgente davvero!
Dovevo immortalare la creatura che tutti quei poveretti dicevano di aver solo visto di sfuggita.
Appena quella sentì lo scatto della macchina fotografica, ebbe un sussulto. Si girò verso di me:
"Coglione! Mi hai fatto prendere un colpo!!!" mi sibilò incazzata.
"Rivestiti veloce. Al ciclista piace il bizarre. Mi sa che torna per rifarsi la doccia...", le dissi contemplando il risultato dello scatto.
Niente male questa strega.
Altro che santa inquisizione!
E c'era chi le metteva al rogo... Che spreco!!!
( la foto è un pò mossa. è già un miracolo che l'abbia inquadrata, visto che nel frattempo me lo menavo di mancina.... una faticaccia... )

Yang


10 commenti:

  1. saresti + preciso nelle indicazioni, con questo gran caldo avrei proprio bisogno di un abbeveratorio vaginale...W il pissing, W la strega(ke culo maestoso)!!!
    al rogo i bigotti!!!

    RispondiElimina
  2. puoi essere + preciso nelle indicazioni???
    Con questo caldo ho una voglia matta di abbeverarmi a una fonte vaginale...
    W il pissing...W la Strega (ke culo maestoso)!!!
    Al rogo i bigotti!

    RispondiElimina
  3. Larry ti porto i ringraziamenti di Yin... non è che gnente gnente sei il tipo in mountain bike, eh? A parte gli scherzi... il racconto è ovviamente forzato. La realtà è stata ben diversa: mentre io facevo le foto a Yin, ci siamo visti spuntare un tipo in mountain bike alle spalle. E lei era in una posizione davvero incredibile!!! Io mi sono sdraiato in terra a pelle d'orso, a lei invece non è rimasto altro che far finta di far la pipì... Il tipo invece si è smaterializzato come era arrivato. Davvero pazzesco come sia riuscito a non fare un rumore sul sentiero. Forse era lui lo stregone. Concordiamo sul falò di bigotti. Noi portiamo il fuoco. E chi non piscia in compagnia... è un ladro o una spia! In questo caso, tu porta il bagno crema... ;-)

    RispondiElimina
  4. Tremate tremate, le streghe son tornate!! Se proprio dovevo scegliere una favola, preferivo pensare a me come alla strega che viaggiava e viveva il mondo piuttosto che alla principessa che aspettava in una torre di esser chiavata dal moscio principe!

    RispondiElimina
  5. si ciao...mi perdo in questo blog, aiuto.

    RispondiElimina
  6. Simpatici. Permettetemi di seguirvi, non in mountain bike, e la strega l'ho vista: si sposta tra Orto di donna e la Badia a taòna. grappino X al solito barettino

    RispondiElimina
  7. Setarossa sono felice di aver trovato una complice di "viaggio" ... in effetti i castelli stanno stretti anche a me ... e poi mi sembra che i principi ultimamente trovino più eccitante segare la testa a qualche dragone piuttosto che scalare la torre!!!

    RispondiElimina
  8. Rossa ... basta chiedere e ti verrà spiegato. Accomodati con un minimo di calma chissà che non scopri qualcosa di interessante ... :-)

    RispondiElimina
  9. nonsòchecazzom'èpreso sei il benvenuto, con un nome così poi ci incuriosisci molto! Sostieni di aver visto la strega ... nel senso che ci conosciamo? oppure è un messaggio in codice per frequentare certi luoghi? oppure ancora è stata una visione dovuta al grappino??? in ogni caso cin!!
    Ps. contraccambiamo la condivisione del tuo blog.
    Un bacio e grazie

    RispondiElimina
  10. semplicemente avete nominato luoghi a me familiari, solamente questo e nulla di più.

    RispondiElimina