Il settimo seme di Persefone





I commenti ai post o a foto sono i benvenuti e liberi a tutti!!!





sabato 10 luglio 2010

Dal ventre ( libera stampa in libero stato )

Dedicatoaibigotticocainomanieinculatoridibambiniacuibastadireunavemariaperipulirsilanima.
Dedicatoatuttiqueibastardissimipredicatoridilibertàchevoglionostendereunasindonedimerdasulcervelloatrofizzatodimilionidipecore.
Iosonoagnosticomaquantovorreicheilvs.dioviaspettassedilàperfarviunculocomeuncapannone.
Perchè
col
cazzo
che
camperete
120
anni
.

Yang ( Prima di far partire il video mettere in pausa l'i-pod sulla destra e alzare il volume a palla. Soprattutto dai 4.20 in poi. Sennò la bava idrofoba non viene bene. )

7 commenti:

  1. Ciao Yang .. sottoscrivoognituasingolaparolaquesti pretidelcazzohannorottoimaroniconlelorofrasettebiblichedelcazzocercandodigiustificareilorocomportamentidimerda!!!!!!!!!!!!
    Alla fine sai cosa ti rispondono ??? " Dio perdona sempre" !!!! Dio si.. ma IO NOOOOOOOOO!!!!!!!
    Un saluto
    Desire

    RispondiElimina
  2. AHAHA grande post, ma anche gran commento della Desi... eallorapureiosonottoscrivotuttoquellocheditesuquestibastardipezzidimerdadelcazzochevannopuniticonsommosdegnoedisprezzo.

    Un saluto anche dal Rospo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Desire. Purtroppo i bulgari, i musulmani, i rigurgiti religiosi, l'8x1000, il satellite, il gran biscotto rovagnati, le stragi di mafia, le stragi di stato, le risate finte ai telefilm, le gnocche con le tette di fuori in ogni buco televisivo, la paura delle donne da parte degli uomini, la paura del buio, del lupo, del vuoto, del freddo, del caldo, dell'uomo nero, hanno fatto tornare in auge l'idea che se si sta tutti seduti al banco con le mani conserti, in paradiso ce la spasseremo. Nel frattempo ci pensano LORO a godersi il paradiso terrestre. Chi come noi li ha sgamanti gli va bellamente in culo.

    RispondiElimina
  4. @Rana: la colpa è tua! L'altra sera mi sono imbattuto sul tuo post proprio poco dopo aver ascoltato un pezzo dei Rage Agaist the Machine. Sobillatore! Occhio perchè possono pure accusarti di istigazione. ;-)

    RispondiElimina
  5. Certo hai ragione .. ma... io non ci sto con le mani conserte e neanche tu a quanto ho capito.. quindi loro continueranno ad esser sgamati.. perchè ormai sono nell'occhio del ciclone... noi invece continueremo a spassarcela qui... ed anche nel Paradiso Terrestre.. visto che "Dio perdona sempre"... :)

    RispondiElimina
  6. Ops!!! Rospo, ti ho chiamato Rana! Spero che tu non sia un Omofobo. Anzi... Un anfibiofobo! :-)

    RispondiElimina