Il settimo seme di Persefone





I commenti ai post o a foto sono i benvenuti e liberi a tutti!!!





martedì 29 giugno 2010

Banca(rella) del Seme

Dopo una settimana di vacanze e diverse idee per aggiornare il blog è facile rimanere in mano con un pugno di mosche ( facile è pure rimanere a menarsi il pisello, ma quello pure e soprattutto durante l'orario di ufficio ).
Tant'è che da Perva insignito della Laurea Honoris Causae a Oxford in Porcellometria decido di farvi dono di un video del grande Jack Black. Come alcuni sapranno, oltre a essere un attore di una comicitò delirante è pure un musicista. Insieme al Kyle Gass forma il duo Tenacious D. I Tenacious D sono una specie di folk rock band che si autoproclama la più grande band del pianeta ( e fin qui niente da eccepire... ). Quello che però è devastante sono i video che spesso i due si dilettano a rimpinzare del loro stile demenziale. In questo, JB e KG, perennemente alla ricerca di quattrini, hanno la brillante idea di mettere in vendita il loro sperma. Ovviamente pensano che essendo le più grandi rockstar del pianeta non avranno problemi a piazzare un litro di sborra calda a qualche pischella adorante. Il loro nettare sarebbe infatti in vendita solo per le fichette ( giustamente ). Solo che devono far buon viso di fronte alla penuria di compratrici e decidono di accontentare un "collezionista di sperma di rockstars". Il fatto è che poco dopo arriva un cantante scoppiato che sostiene una tesi quanto meno bizzarra: lo sperma fa venire una voce alla Rod Stewart... e.... Vabbè... Guardatelo. Memorabili le espressioni degli orgasmi.
Ad ogni buon conto per i palati fini... Allego pure un video di una canzone "seria" dei Tenacious D. E questo per sgombrare i dubbi sul fatto che magari non saranno la più grande rock band del pianeta... ma insomma... ci vanno vicini. "Wonderboy" è un pezzo che a me e Yin fa venire i brividi. Il testo è pura follia paranoica e impazziamo per la gente dotata di tonnellate di talento che riesce a non prendersi sul serio.
Inchinatevi di fronte ai maestri del rock.
Yang

ps: METTETE IN PAUSA IL PLAYER MUSICALE PER VEDERE I VIDEO SENZA SOVRAPPOSIZIONI SONORE





Tenacious D - Wonderboy (Official Music Video) - Click here for more home videos

1 commento:

  1. Molto demenziale si.. questo video....
    Ma mi sono soffermata soprattutto sulla vostra descrizione in rosso.. che condivido pienamente... avendo le stesse passioni..complimenti... un buon vino... una mostra d'arte.... la Sindrome di Stendhal.... e ancora e ancora.. tanto buon sesso...
    Un saluto.. Desire

    RispondiElimina