Il settimo seme di Persefone





I commenti ai post o a foto sono i benvenuti e liberi a tutti!!!





mercoledì 16 giugno 2010

Giornata mondiale degli oceani

Qualche giorno fa si è festeggiata la giornata mondiale degli oceani e qualcuno non si è fatto trovare impreparato. Si è infatti stabilito un nuovo record nella piccola Magnetic Island al largo del Queensland in Australia: il maggior numero di nuotatori subacquei nudi (salvo maschera e boccaglio) ha fatto snorkeling in queste acque. Questa notizia mi ha riportato alla mente quando io e Yang abbiamo provato l'ebrezza del nudismo. Era una giornata infrasettimanale, prossima alle vacanze e come si suol dire ... voglia di lavorare saltami addosso. Abbiamo così deciso di prenderci un pomeriggio libero e (s)provvisti del necessario ci siamo diretti al fiume. Avevamo letto di una riva nudista un pò riparata nel fresco degli appennini, e complice la curiosità e un accentuato pizzicore sessuale siamo andati a vedere di cosa si trattasse. Giunti a destinazione abbiamo parcheggiato l'auto sulla strada e ci siamo inoltrati lungo un sentiero che scendeva al torrente. Non eravamo certo sicuri di essere nel posto giusto sino a quando ci viene incontro un giovanotto palestrato "vestito" solo di uno zainetto. Non c'era bisogno di Sherlock Holmes per capire che dovevamo essere vicini alla meta!!! Ci siamo posizionati in una spiaggetta lungo il corso d'acqua, non lontano da un ragazzo che prendeva il sole sulla sponda opposta. Lentamente mi sono spogliata provando un primitivo e malizioso senso di libertà. Qualche istante dopo, il tipo incrociato lungo il sentiero si siede proprio davanti a me ... "Ma che bella sorpresa", penso ( non era affatto male!! ).
Per lui e per il ragazzo poco distante, che nel frattempo si era avvicinato ho inscenato con garbo un mini spettacolo nello spalmarmi la crema. Ogni tanto li guardavo, ma non insistentemente, per evitare l'insorgere di soggezione da parte loro. Yang mi teneva aggiornata sui loro movimenti e soprattutto sul loro stato di eccitazione!! In pochi minuti ci siamo resi conto di essere accerchiati; chi in maniera sfacciata e chi nascosto fra i cespugli. Sentivo i loro sguardi attraversarmi da parte a parte ed era molto eccitante. Sembrava di essere a Fort Apache prima dell'assalto indiano. Nessuno di loro si è però avvicinato o proposto ... Forse attendevano messaggi più espliciti. Forse eravamo noi quelli impreparati poichè era la prima volta... Ma una cosa ci è stata chiara più tardi:
Quando io e yang abbiamo deciso che era decisamente troppo caldo per metterci l'impermabile e ripararci dagli schizzi incombenti, abbiamo alzato le chiappe e abbiamo lasciato gli astanti con un palmo di cazz.. volevo dire, un palmo di naso.
Poco dopo, ancora storditi e arrapati, abbiamo accostato la macchina, siamo corsi in mezzo a un prato e abbiamo gettato un asciugamano sull'erba. E lì, a manco 5 metri dalla strada ci siamo sbranati.
E' stata davvero una bella esperienza, sicuramente da ripetere!!!
Qualcuno ci accompagna?
;-)

Nessun commento:

Posta un commento