I commenti ai post o a foto sono i benvenuti e liberi a tutti!!!
venerdì 20 maggio 2011
☯ AAA ☯
La nostra amica del Quore è rimasta incagliata in una storia d'amore con un tipo abbastanza geloso da consigliarci di girarle al largo, eccoci pertanto a a pubblicare il seguente annuncio:
( per i cecati, clickateci sopra )
( questa foto invece la mettiamo perchè non vorremmo che i soliti sfigati pensassero che in realtà lo sfigato è Yang che sta cercando figa a sbafo )
ma guarda c'ero quasi a tagliavo prima il traguardo, sono obiettivamente figa (ma dai come si fa a scrivere 'sta cosa, anche voi), una maga in quanto a risate e mangiate, in eccesso di capacità cognitive e riflessive, ma, uffa, una campionessa di seghe. mentali. dai non dite niente, passo. e pensare che..
Carlos, mi sa che ti sbagli col fischio del treno. A parte che Seta mi sembra eterosessuale ortodossa, ma il mio pisello è assolutamente di misure mediane. Non ci arrivo nel Lazio ( perchè sei laziale vero, Seta? ) manco quando è duro. La cappella si ferma a Terni. Che ce ne facciamo di una compagna di merende extratoscana? Ce la scopiamo su un freccia rossa? Uhmmmm... Non male come idea...
Ciao ROSSA. In che senso come si fa a scrivere che si è "Obiettivamente fighi"?. Te lo dico io come si fa: Ci si guarda allo specchio e ci si spoglia di tutta l'indulgenza con cui mammà ci ha foderato la cognizione dell' Io. :-) Lo diciamo forti dell'esperienza di molti incontri dove chi si era proclamato come "bellissimo" si era poi rivelato davvero poco "obiettivo". Ora, l'autostima è una gran bella cosa, ma se ci dobbiamo rimettere le penne noi, preferiamo un pò più autocoscienza critica. Lo diciamo perchè finchè siamo a scrivere siamo tutti capaci di risultare carini e simpatici. Ma al momento di presentarsi, l'occhio vuole la sua parte. E la sua parte è bella grossa. Noi siamo carini anche in corpore. Oggettivamente. Speriamo di incocciare in idem. Peccato che sei una che si fa un sacco di seghe mentali. Ci sarebbe piaciuto scandagliarti a dovere. Slurp!
Prossimamente presenteremo un annuncio anche per i maschietti ( che in effetti scarseggiano pure quelli ), Inneres. Il tuo curriculum verrà senz'altro tenuto in considerazione. Ma anche tu, stai in culo ai lupi...
see vi sarebbe piaciuto...e poi sono extratoscana anch'io...sempre sulla freccia ROSSA? appunto, se avete già collaudato che la richiesta di autovalutarsi ha portato fregature è chiaro che autovalutarsi è pressochè impossibile. bellezza e oggettività non si sposano, viaggiano su binari paralleli che non si toccano. nè su se stessi nè sugli altri. io mi piaccio e mi trovo assolutamernte gradevole ma non è affatto detto che questo coincida con i vostri criteri.
No no Rossa... Fidati. Noi siamo OGGETTIAMENTE FIGHI. C'è un indagine doxa che parla chiaro. Per il 78% degli italiani siamo ficoni. per 25% siamo fichetti. per il 12% siamo ficacci Lo sappiamo: le percentuali non tornano. E' che gli intervistati spesso davano più voti, talmente oggettiva è la nostra figaggine. :-) Tutto di freccia anche per te Rossa, allora.
Dunque cosa vuol esser questo? L'ennesimo blog sexy di una coppia disinibita e trasgressiva? Speriamo di no.
Il nome del "diario" tradisce le nostre intenzioni e la natura stessa che permea le parole che leggerete. Il nostro vuole essere un punto di vista eretico su come molti intendono l'erotismo. Siamo drogati di bellezza e di vita. Il riferimento ai culti dionisiaci è forse presuntuoso, ma lo sentiamo molto affine al nostro modo di concepire la nostra transitoria dimensione carnale, visto che prima o poi torneremo a impastarci con il pianeta.
In questo blog troverete non solo sesso (anche se per alcuni sarà forse l'unica ragione valida per sbirciare ). In realtà quello che intendiamo fare è condividere un modo di vivere. Solo in misura molto minore, questo blog è mosso da smania esibizionista.
Se scriviamo certe cose o pubblichiamo certi articoli lo facciamo perchè ci pare che ancora manchi sul web; e cioè che si può essere maledettamente porcelli ( ebbene sì, lo siamo ) eppure non essere maniaci. Saremmo capaci di fare una gang bang, e allo stesso tempo saremmo disposti a mandare tutto a monte per un concerto o una mostra d'arte. Oppure viceversa: siamo due patiti di musica, di buona cucina e di cinema. Di poesia, letteratura e di buon vino. Adoriamo l'arte e staremmo ore a guardar le stelle o un panorama, ma sessualmente facciamo cose che una moltitudine di persone riterrebbe riprovevole.
Non siamo pazzi. O forse sì. Eppure mai per un istante abbiamo permesso che i nostri istinti travolgessero la nostra ragione e la nostra etica. Siamo due persone mediamente intelligenti, nulla di più, nulla di meno. Siamo estremamente rispettosi di chi ci circonda, sia egli un essere umano, un sasso o un fiore. Siamo altresì altamente insofferenti con la volgarità dilagante. Sicuramente una coppia di bastardi fottuti con chi si dimostra intollerante.
Qui dentro leggerete recensioni di dischi ( non necessariamente nuovi, visto il deprimente panorama attuale ), di cucina ( Yin lo ha gia fatto a modo suo, ma arriveranno pure le vere e proprie ricette ), di ristoranti da provare o da evitare, di sesso romantico o perverso, financo di design e abbigliamento se lo riterremo necessario. In questo contenitore troverete di tutto. Come il vaso di Pandora, e come nella valigia di Eta Beta. Speriamo che vi piaccia, e che questo possa essere anche un altro modo di fare amicizia con coloro che vivono la vita come la intendiamo noi. Nel caso succedesse, tutto questo non sarà stato inutile.
Nel mezzo del cammin di nostra vita
ci ritrovammo per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita.
Ah quanto a dir qual era è cosa dura,
esta selva selvaggia e aspra e forte,
che nel pensier rinnova la paura!
Tant’è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben che trovammo
diremo de l’altre cose che vi abbiamo scorte."
DIONISO E PANTEISMO
Dioniso rappresentava quell'energia naturale che, per effetto del calore e dell'umidità, portava i frutti delle piante alla piena maturità. Era dunque visto come una divinità benefica per gli uomini da cui dipendevano i doni che la natura stessa offriva: tra questi, l'agiatezza, la cultura, l'ordine sociale e civile. Il panteismo è la coscenza che Dio è in Tutto, e il Tutto è in Dio. Dio non è antropomorfo. Non è un vecchio barbuto saggio e rancoroso. Dio è una libellula e la libella è Dio. Questo granello di sabbia, è Dio. L'universo in ogni sua parte rifluisce e si scioglie in Dio quale Uno-Tutto. Tu che leggi sei Dio. Cerca di esserne degno.
chi cerca trova :-D
RispondiEliminaAnvedi Seta! Mi sa che avete già trovato. :))
RispondiEliminama guarda c'ero quasi a tagliavo prima il traguardo, sono obiettivamente figa (ma dai come si fa a scrivere 'sta cosa, anche voi), una maga in quanto a risate e mangiate, in eccesso di capacità cognitive e riflessive, ma, uffa, una campionessa di seghe. mentali. dai non dite niente, passo. e pensare che..
RispondiEliminano no il posto è ancora...Si dice vacante, vagante, o vaccante?
RispondiElimina"oggettivamente desiderabile" ahhahah
RispondiEliminaChe iddio de' porcelli ti ascolti Silk!
RispondiEliminaps: a differenza di Carlos, non ho pensato neanche per un istante che ti stessi proponendo.
Yang
Carlos, mi sa che ti sbagli col fischio del treno. A parte che Seta mi sembra eterosessuale ortodossa, ma il mio pisello è assolutamente di misure mediane. Non ci arrivo nel Lazio ( perchè sei laziale vero, Seta? ) manco quando è duro. La cappella si ferma a Terni. Che ce ne facciamo di una compagna di merende extratoscana? Ce la scopiamo su un freccia rossa?
RispondiEliminaUhmmmm... Non male come idea...
;-)
Ciao ROSSA. In che senso come si fa a scrivere che si è "Obiettivamente fighi"?. Te lo dico io come si fa:
RispondiEliminaCi si guarda allo specchio e ci si spoglia di tutta l'indulgenza con cui mammà ci ha foderato la cognizione dell' Io.
:-)
Lo diciamo forti dell'esperienza di molti incontri dove chi si era proclamato come "bellissimo" si era poi rivelato davvero poco "obiettivo". Ora, l'autostima è una gran bella cosa, ma se ci dobbiamo rimettere le penne noi, preferiamo un pò più autocoscienza critica.
Lo diciamo perchè finchè siamo a scrivere siamo tutti capaci di risultare carini e simpatici. Ma al momento di presentarsi, l'occhio vuole la sua parte. E la sua parte è bella grossa. Noi siamo carini anche in corpore. Oggettivamente. Speriamo di incocciare in idem.
Peccato che sei una che si fa un sacco di seghe mentali.
Ci sarebbe piaciuto scandagliarti a dovere.
Slurp!
Prossimamente presenteremo un annuncio anche per i maschietti ( che in effetti scarseggiano pure quelli ), Inneres. Il tuo curriculum verrà senz'altro tenuto in considerazione. Ma anche tu, stai in culo ai lupi...
RispondiEliminasolo una precisazione: io non sono ortodossa, ma territoriale sì.
RispondiEliminasee vi sarebbe piaciuto...e poi sono extratoscana anch'io...sempre sulla freccia ROSSA?
RispondiEliminaappunto, se avete già collaudato che la richiesta di autovalutarsi ha portato fregature è chiaro che autovalutarsi è pressochè impossibile. bellezza e oggettività non si sposano, viaggiano su binari paralleli che non si toccano. nè su se stessi nè sugli altri. io mi piaccio e mi trovo assolutamernte gradevole ma non è affatto detto che questo coincida con i vostri criteri.
Ciao Seta: giuro che ti avevo fatto più ortodossa. Anche noi siamo territoriali, purtroppo. Ma solo per mancanza di tempo.
RispondiElimina:-(
No no Rossa... Fidati.
RispondiEliminaNoi siamo OGGETTIAMENTE FIGHI.
C'è un indagine doxa che parla chiaro.
Per il 78% degli italiani siamo ficoni.
per 25% siamo fichetti.
per il 12% siamo ficacci
Lo sappiamo: le percentuali non tornano. E' che gli intervistati spesso davano più voti, talmente oggettiva è la nostra figaggine.
:-)
Tutto di freccia anche per te Rossa, allora.