Il settimo seme di Persefone





I commenti ai post o a foto sono i benvenuti e liberi a tutti!!!





giovedì 1 settembre 2011

4 Salti in Ascella ( Buon Settembre a tutti )

Cosa c'è di buono nell'autunno?
Cosa nel macero che consuma?
Cosa, in questa implosione che è la discesa lenta verso le luci che si smorzano, le ombre che si allungano, l'aria che si raffresca?

Cosa? L'aria che si raffresca, per l'appunto.
E' incredibile come ancora sopravviano tribù umanoidi repellenti a qualsivoglia deodorante.
E allora facciamo buon viso a cattiva sorte e accettiamo un po di frescura se questo significherà la pace di qualche ghiandola sudorifera, e il tacere di queste ascelle che continuano a saltare in aria, manco si fosse nella Striscia di Gaza.
Io e Yin adoriamo il caldo. Siamo lucertole. Ma non ci scordiamo che puzzare risulta abbastanza sconveniente nelle pubbliche relazioni.
Ieri ci è venuto in mente un prodotto che troverebbe senza dubbio il favore del mercato.
Il prodotto in questione lo vedete qua sotto.

Fondamentalmente è una cazzata per salutare tutti gli amici a cui speriamo di strappare un sorriso in questi primi giorni lavorativi ( almeno per noi ).

Buon Settembre a tutti!

YY




click to enlarge

ps: da notare la vincita dell'inquietante viaggio a New York, in questi giorni di macabre ricorrenze...

8 commenti:

  1. Simpaticherrimi! BUon settembre ^^

    RispondiElimina
  2. ragazziiiiiiiiiiiii! :)
    se non mi mettete la finestrella popup io ogni volta mi devo ammazzare per commantarvi... per carità mica mi urta, ma se vi rendete più facili io vi amo di più. :D

    buon settembre, il mio mese... eheheh!

    RispondiElimina
  3. saltateci voi che mi vien che ridere e la findusse

    RispondiElimina
  4. eheh... volare a NY l'11 settembre? mi sa che presenterebbe gli stessi vantaggi di quando mio fratello salì sul primo aereo della sua vita per andare in Sicilia: era venerdì 17, il che significò viaggiare tutto solo come un pascià, con le hostess a completa disposizione e nessun tanfo ascellare nelle vicinanze... :))
    ben ritrovati, cari amici!

    RispondiElimina
  5. Ciao simpaticesimo INNERES. Buon September anche a te.

    RispondiElimina
  6. NONSO... le nostre ascelle non saltano mai. Sono sempre linde e perfette. Anche grazie a uno stratagemma: ci leghiamo con un elastico un par di arbre magique sotto il braccio. Et voià! Si risparmia anche sull'acqua. Perchè io e Yin, nel caso non si fosse capito, siamo ecologici! Dobbiamo però trovare un rimedio per la pastella che si forma nell'incavo dell'ascella dopo 15 giorni di arsura.

    RispondiElimina
  7. DEA ma che cavolo dici? A me appena parlano di POPPE up ( e down ) non capisco più niente. Mi pare comunque semplicissimo. E' la prima volta che ci vien fatta notare questa cosa. Spiegati meglio. O facci dare un paio di ciuccioni alle poppe, almeno!

    RispondiElimina
  8. Ciao ZIETTO. Ben tornato anche a te. Promettiamo di metterci più impegno d'ora in poi. Comunque bella la storia del fratello. Ma hai omesso che lui non ordinò mai niente alla hostess, perchè non riusciva a bere tenendo il corno rosso ( antijella )in mano.
    L'aglio invece lo teneva come me, sotto l'ascella. E quello è un sistema non solo antijella. E' antitutto. Soprattutto anti-amici.

    RispondiElimina