I commenti ai post o a foto sono i benvenuti e liberi a tutti!!!
mercoledì 14 settembre 2011
100 di questi Alfredo
Un saluto ad Alfredo. Chi cazzo è Alfredo? Boh! Sappiamo solo che Alfredo è il 100esimo amico del blog. Ci sembra sintomatico che chi ci ha permesso di raggiungere questo traguardo abbia come icona una cippa di cazzo di tutto rispetto. Infatti un ringraziamento particolarmente affettuoso e coccolone viene fatto da Yin che sceglie per Alfredo l'omonimo pezzo di Vasco.
Solo che... Grrrr.... Notate come questo cazzone di Vasco abbia costruito 1000 canzoni sul giro di Baba O Riley degli Who... Cavolo... Lo sai che c'è? Metto pure quella! Quello si che era un gran pezzo. Così impara Vascazzo...
Comunque sia, Grazie davvero, Alfredo. Grazie al cazzo!
Desi... Pentiti figliola! Pentiti! Convertiti al Rock. Non è mai troppo tardi. Infila la testa in una vasca piena d'acqua e battezzati da sola. Sant Elvis, perdonala! San Jimi, perdonala! San Jim perdonala! Santissimi Kurt e Jeff, perdonatela, perchè non sa quello che dice!
Yang io adoro il rock e ascolto soprattutto quello.. ciò che mi stai scrivendo lo ascolto e lo conosco perfettamente ma VASCO NON SI TOCCA UGUALMENTE.. so perfettamente quello che dico tu non ti preoccupare ^______^ .. ma come mi sei diventato "religioso e credente" .. contrasta un pochino con il tuo essere come dire.. così eretico : )
DESIRE ovviamente scherzavo e puoi continuare a sentirlo quanto vuoi. Ciò non toglie che sul mio blog, su Vasco io sia altrettanto libero di gettare tutta la dovuta merda che secondo me merita. Vasco, sempre secondo me ( che pure non apprezzo la musica italiana ), e senza stare a scomodare gli Assalti Frontali, i CCCP, gli Area o i La Cruz, a livello artistico non vale neanche un dito di Celentano, De Andrè, Conte, Dalla, financo di Zucchero. Nella mia concezione di rock, Bruno Lauzi è enormemente più rock di Vasco Rossi. E te lo dico mentre i sonttofondo stanno andando i Nine Inch Nails, mica Fiorella Mannoia. Proprio perchè sono eretico, sono devoto di San John Bonham.
Non metto assolutamente in dubbio le tue ludiche parole,e penso che anche le mie siano state altrettanto paragonabili sotto il profilo " pour jouer". Me ne sbatto una cippa : ) con il dovuto rispetto al tuo( molto ) opinabile sproloquio ^_____^ .. puoi gettare tutta la merda che vuoi come fai su tanti altri argomenti, rmangono sempre le tue personali opinioni come quelle di chiunque abbia un blog ( ognuno a casa propria fa e dice quello che crede).. Adoro Lauzi.. e se per te Lauzi è "più rock" che dire .... hai le idee un pochino confuse sotto questo aspetto ma de gustibus non disputandum est...
Infatti Desi, de gustibus... Ma non sono affatto confuso: Se ti dico che l'apporto di Vasco Rossi alle mie emozioni derivanti dall'ascoltare musica rock, è infinitamente minore di quelle che mi regala Bruno Lauzi, ti deve dare un idea di quanto mi emozioni Vasco Rossi. Giacchè il pur bravissimo Lauzi di emozioni rock, me ne ha regalate davvero poche.
Hai ragione INNERES, eravamo partiti bene. Raccantavamo quante volte andavamo in bagno. Chiedevamo consiglio sulla marca di carta igienica. E gli amici arrivavano a frotte. Poi ci siamo impigriti. Adesso siamo ripartiti con un pò più di verve. Certo che starvi dietro è dura.
Dunque cosa vuol esser questo? L'ennesimo blog sexy di una coppia disinibita e trasgressiva? Speriamo di no.
Il nome del "diario" tradisce le nostre intenzioni e la natura stessa che permea le parole che leggerete. Il nostro vuole essere un punto di vista eretico su come molti intendono l'erotismo. Siamo drogati di bellezza e di vita. Il riferimento ai culti dionisiaci è forse presuntuoso, ma lo sentiamo molto affine al nostro modo di concepire la nostra transitoria dimensione carnale, visto che prima o poi torneremo a impastarci con il pianeta.
In questo blog troverete non solo sesso (anche se per alcuni sarà forse l'unica ragione valida per sbirciare ). In realtà quello che intendiamo fare è condividere un modo di vivere. Solo in misura molto minore, questo blog è mosso da smania esibizionista.
Se scriviamo certe cose o pubblichiamo certi articoli lo facciamo perchè ci pare che ancora manchi sul web; e cioè che si può essere maledettamente porcelli ( ebbene sì, lo siamo ) eppure non essere maniaci. Saremmo capaci di fare una gang bang, e allo stesso tempo saremmo disposti a mandare tutto a monte per un concerto o una mostra d'arte. Oppure viceversa: siamo due patiti di musica, di buona cucina e di cinema. Di poesia, letteratura e di buon vino. Adoriamo l'arte e staremmo ore a guardar le stelle o un panorama, ma sessualmente facciamo cose che una moltitudine di persone riterrebbe riprovevole.
Non siamo pazzi. O forse sì. Eppure mai per un istante abbiamo permesso che i nostri istinti travolgessero la nostra ragione e la nostra etica. Siamo due persone mediamente intelligenti, nulla di più, nulla di meno. Siamo estremamente rispettosi di chi ci circonda, sia egli un essere umano, un sasso o un fiore. Siamo altresì altamente insofferenti con la volgarità dilagante. Sicuramente una coppia di bastardi fottuti con chi si dimostra intollerante.
Qui dentro leggerete recensioni di dischi ( non necessariamente nuovi, visto il deprimente panorama attuale ), di cucina ( Yin lo ha gia fatto a modo suo, ma arriveranno pure le vere e proprie ricette ), di ristoranti da provare o da evitare, di sesso romantico o perverso, financo di design e abbigliamento se lo riterremo necessario. In questo contenitore troverete di tutto. Come il vaso di Pandora, e come nella valigia di Eta Beta. Speriamo che vi piaccia, e che questo possa essere anche un altro modo di fare amicizia con coloro che vivono la vita come la intendiamo noi. Nel caso succedesse, tutto questo non sarà stato inutile.
Nel mezzo del cammin di nostra vita
ci ritrovammo per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita.
Ah quanto a dir qual era è cosa dura,
esta selva selvaggia e aspra e forte,
che nel pensier rinnova la paura!
Tant’è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben che trovammo
diremo de l’altre cose che vi abbiamo scorte."
DIONISO E PANTEISMO
Dioniso rappresentava quell'energia naturale che, per effetto del calore e dell'umidità, portava i frutti delle piante alla piena maturità. Era dunque visto come una divinità benefica per gli uomini da cui dipendevano i doni che la natura stessa offriva: tra questi, l'agiatezza, la cultura, l'ordine sociale e civile. Il panteismo è la coscenza che Dio è in Tutto, e il Tutto è in Dio. Dio non è antropomorfo. Non è un vecchio barbuto saggio e rancoroso. Dio è una libellula e la libella è Dio. Questo granello di sabbia, è Dio. L'universo in ogni sua parte rifluisce e si scioglie in Dio quale Uno-Tutto. Tu che leggi sei Dio. Cerca di esserne degno.
Vasco Rossi noooooooooooooo
RispondiEliminacomplimenti comunque
INNERES, dai, cazzo!
RispondiEliminaNon mi dire niente... Abbi pietà.
Almeno apprezza gli Who!
Complimenti a te per la velocità!
Gli Who e bla bla bla.. e chi dice niente .. ma su Vasco taci Yang PLEASE : )
RispondiEliminaSalut
Desire
Desi... Pentiti figliola! Pentiti!
RispondiEliminaConvertiti al Rock. Non è mai troppo tardi.
Infila la testa in una vasca piena d'acqua e battezzati da sola.
Sant Elvis, perdonala!
San Jimi, perdonala!
San Jim perdonala!
Santissimi Kurt e Jeff, perdonatela, perchè non sa quello che dice!
Yang io adoro il rock e ascolto soprattutto quello.. ciò che mi stai scrivendo lo ascolto e lo conosco perfettamente ma VASCO NON SI TOCCA UGUALMENTE.. so perfettamente quello che dico tu non ti preoccupare ^______^ .. ma come mi sei diventato "religioso e credente" .. contrasta un pochino con il tuo essere come dire.. così eretico : )
RispondiEliminaE bravi! Io sono a 98... a breve festeggio anch'io! Bravi WHO!
RispondiEliminaDESIRE ovviamente scherzavo e puoi continuare a sentirlo quanto vuoi. Ciò non toglie che sul mio blog, su Vasco io sia altrettanto libero di gettare tutta la dovuta merda che secondo me merita. Vasco, sempre secondo me ( che pure non apprezzo la musica italiana ), e senza stare a scomodare gli Assalti Frontali, i CCCP, gli Area o i La Cruz, a livello artistico non vale neanche un dito di Celentano, De Andrè, Conte, Dalla, financo di Zucchero. Nella mia concezione di rock, Bruno Lauzi è enormemente più rock di Vasco Rossi. E te lo dico mentre i sonttofondo stanno andando i Nine Inch Nails, mica Fiorella Mannoia.
RispondiEliminaProprio perchè sono eretico, sono devoto di San John Bonham.
Grazie CAGNACCIO.
RispondiEliminaSperiamo per te che il 100esimo sia un bel pezzo di sticchio.
Non metto assolutamente in dubbio le tue ludiche parole,e penso che anche le mie siano state altrettanto paragonabili sotto il profilo " pour jouer". Me ne sbatto una cippa : ) con il dovuto rispetto al tuo( molto ) opinabile sproloquio ^_____^ .. puoi gettare tutta la merda che vuoi come fai su tanti altri argomenti, rmangono sempre le tue personali opinioni come quelle di chiunque abbia un blog ( ognuno a casa propria fa e dice quello che crede).. Adoro Lauzi.. e se per te Lauzi è "più rock" che dire .... hai le idee un pochino confuse sotto questo aspetto ma de gustibus non disputandum est...
RispondiEliminaInfatti Desi, de gustibus...
RispondiEliminaMa non sono affatto confuso: Se ti dico che l'apporto di Vasco Rossi alle mie emozioni derivanti dall'ascoltare musica rock, è infinitamente minore di quelle che mi regala Bruno Lauzi, ti deve dare un idea di quanto mi emozioni Vasco Rossi.
Giacchè il pur bravissimo Lauzi di emozioni rock, me ne ha regalate davvero poche.
Lascio "colpa d'alfredo" ad alfredo e io mi prendo gli Who ;-)
RispondiEliminaIo pensavo che voi aveste più di 100 lettori...
RispondiEliminacavolo io ne ho più di voi: la tecnica di scrivere minchiate spacciandole per tali funziona!
DOLCE, ottima scelta! Che gusti sono quelle due palle di gelato?
RispondiEliminaHai ragione INNERES, eravamo partiti bene. Raccantavamo quante volte andavamo in bagno. Chiedevamo consiglio sulla marca di carta igienica. E gli amici arrivavano a frotte. Poi ci siamo impigriti. Adesso siamo ripartiti con un pò più di verve. Certo che starvi dietro è dura.
RispondiElimina